Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DONALD TRUMP INCRIMINATO DAL GRAN GIURÌ

Immagine dell'articolo

La procura di Manhattan ha deciso di incriminare l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America per il pagamento di 130.000 dollari ad una pornostar per farla tacere riguardo la loro relazione segreta, così ha riportato l’Ansa, riprendendo la notizia dai grandi tabloid americani.

Tuttavia Trump ha subito replicato alla decisione del Gran Giurì dichiarando “ Questa è una persecuzione politica e un interferenza elettorale, una caccia alle streghe che si ritorcerà contro Biden”. In verità il voto della Giuria è arrivato a sorpresa, dato che i giurati avrebbero dovuto valutare altri casi e pronunciarsi solo alla fine di Aprile.

Attualmente Trump, che come ha recentemente dichiarato uno dei suoi avvocati è imputato per trenta capi d’accusa di frode aziendale nell’inchiesta della procura di Manhattan, si trova a Mar-a-lago e sta valutando come procedere insieme al suo staff. Non è ancora noto quando l’ex Presidente si presenterà alla procura ma come ha già assicurato uno dei suoi legali ciò avverrà spontaneamente, così facendo inoltre dovrebbe essergli risparmiato l’arresto.

Frattanto la polizia di New York si prepara ad essere invasa dai sostenitori di Trump, che sono stati incitati dal presidente stesso a scendere in piazza e a manifestare in suo sostegno.

31/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 MAG 2024

SANT'ANTIMO DEDICA UN CENTRO ANTIVIOLENZA A GIULIA TRAMONTANO

Un Simbolo di Speranza e Solidarietà

21 MAG 2024

"ATTRAVERSO I MIEI OCCHI" INTERVISTA AD ALESSANDRO ANGELELLI

"ATTRAVERSO I MIEI OCCHI" INTERVISTA AD ALESSANDRO ANGELELLI

20 MAG 2024

MÅNESKIN: IL TOUR MONDIALE NEI FESTIVAL PARTE DAL MESSICO

La band ha infiammato il palco del Tecate Emblema Festival di Città del Messico

20 MAG 2024

JUVENTUS-ALLEGRI È FINITA

Era già nell'aria da mesi e settimane

20 MAG 2024

LA MAGIA DEL SUONO: L’EBU AUDIO STORYTELLING FESTIVAL A ROMA

Dal 20 al 22 maggio per esplorare e celebrare le ultime innovazioni nel mondo dei podcast e dei documentari audio

18 MAG 2024

ADDIO TWITTER

Il Social Network Ora Vive su X.com