Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MANESKIN: FINE DELL’AMORE TRA GIORGIA E DAMIANO

Immagine dell'articolo

La rovente estate alle porte inizia con la notizia dell’addio tra Damiano David e Giorgia Soleri. La fine della loro relazione era trapelata da mesi, venendo sempre smentita: nelle scorse ore, però, è arrivata la prova che ha fatto infuriare l’influencer e ha rattristato il frontman dei Maneskin, che si è scusato con la sua ormai ex compagna.

I due, in molte occasioni, sono stati accusati di essere una coppia fake, come sottolineato anche dal ‘re dei paparazzi’ Fabrizio Corona, ritenendola “improponibile dal punto di vista estetico e ideologico”. Il fatto è che la love story era terminata da giorni, quindi non è possibile parlare di tradimento, ma mancava l’ufficializzazione, che, secondo un accordo tra gli ex innamorati, sarebbe stata annunciata proprio in queste ore.

Il caso ha voluto che il cantante sia stato ripreso mentre baciava in discoteca un’altra donna, non una qualunque, ma la modella Martina Taglienti, amica di tutta la rock band, compresa della Soleri, la quale, ha smesso di seguire sui social tutto il gruppo, dal primo all’ultimo.   

12/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision