Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MILANO: ‘LOVE MI’ 2023

Immagine dell'articolo

L’attesissimo concerto ‘Love Mi’, organizzato per il secondo anno consecutivo e che, nella prima edizione vide la réunion di Fedez, l’ideatore dell’evento, e J-Ax degli Articolo 31, è andato in scena ieri sera da Milano.

 Sin dalle prime ore del mattino, sfidando l’afa e il caldo, erano già in centinaia in coda a piazza Duomo, e secondo la Questura, lo show ha richiamato oltre 19 mila persone, arrivate da moltissime regioni d’Italia.

Sul palco, oltre ai due amici e ai presentatori, Mariasole Pollio e Max Angioni si sono alternati tantissimi altri artisti, tra cui: Francesca Michielin, Annalisa, Mara Sattei, Ana Mena, Fred De Palma, Tananai, Lazza, Luigi Strangis. A sorpresa, sul finire della serata, è arrivata anche Orietta Berti, che con Achille Lauro e lo stesso Fedez, nel 2021 lanciarono il fortunatissimo e riuscito tormentone ‘Mille’.

L’evento ha anche uno scopo benefico: raccogliere fondi per sostenere l’Associazione Andrea Tudisco ‘ODV’, che si occupa di aiutare le famiglie e i bambini affetti da leucemia linfoblastica.

28/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social