Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MILANO: ‘LOVE MI’ 2023

Immagine dell'articolo

L’attesissimo concerto ‘Love Mi’, organizzato per il secondo anno consecutivo e che, nella prima edizione vide la réunion di Fedez, l’ideatore dell’evento, e J-Ax degli Articolo 31, è andato in scena ieri sera da Milano.

 Sin dalle prime ore del mattino, sfidando l’afa e il caldo, erano già in centinaia in coda a piazza Duomo, e secondo la Questura, lo show ha richiamato oltre 19 mila persone, arrivate da moltissime regioni d’Italia.

Sul palco, oltre ai due amici e ai presentatori, Mariasole Pollio e Max Angioni si sono alternati tantissimi altri artisti, tra cui: Francesca Michielin, Annalisa, Mara Sattei, Ana Mena, Fred De Palma, Tananai, Lazza, Luigi Strangis. A sorpresa, sul finire della serata, è arrivata anche Orietta Berti, che con Achille Lauro e lo stesso Fedez, nel 2021 lanciarono il fortunatissimo e riuscito tormentone ‘Mille’.

L’evento ha anche uno scopo benefico: raccogliere fondi per sostenere l’Associazione Andrea Tudisco ‘ODV’, che si occupa di aiutare le famiglie e i bambini affetti da leucemia linfoblastica.

28/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision