Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ISOLE CAYMAN: ARRESTATA LA TOP MODEL GIGI HADID

Immagine dell'articolo

La supermodella statunitense, Gigi Hadid, celebre volto di numerose campagne pubblicitarie, considerata una delle più belle in assoluto e al quarto posto delle più pagate negli ultimi anni, secondo la rivista “Forbes”, lo scorso 10 luglio è stata fermata per il possesso di “una piccola dose di marijuana”.

La top model, atterrata all’aeroporto internazionale ‘Owen Roberts’ delle Isole Cayman, in seguito ad alcuni controlli della sicurezza dei suoi bagagli, è stata arrestata assieme ad un amico dalla polizia locale, la quale ha proceduto al rilasciato su cauzione dopo pochissime ore. Il giornale locale Cayman Marl Road, riportando la notizia, ha spiegato che la coppia è stata accusata di “sospetta importazione di droga e di utensili utilizzati per il consumo di droga”.

La Hadid avrebbe ammesso la detenzione della sostanza stupefacente e il suo legale, come riportato da E!News, ha chiarito che “la marijuana è stata acquistata legalmente con una licenza medica a New York”. Il tribunale delle Isole Cayman ha condannato entrambi gli imputati a pagare 1000 dollari di multa.

21/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia

15 GEN 2026

CHIARA FERRAGNI ASSOLTA, SI CHIUDONO PANDORO E UOVA-GATE

l’influencer: “Commossa, è stata fatta giustizia”

15 GEN 2026

TROVATA MORTA ANNABELLA MARTINELLI

Si chiude nel peggiore dei modi la ricerca della ventiduenne scomparsa

12 GEN 2026

SCUOLA IN SCIOPERO IL 12 E 13 GENNAIO

Due giorni di stop e lezioni a rischio in tutta Italia