Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MILLA SOFIA: L’INFLUENCER CREATA DALL’AI

Immagine dell'articolo

Il web è letteralmente invaso da giovani influencer che, per la loro bellezza e i contenuti proposti, sono seguitissime da migliaia di follower. Da qualche mese, è apparsa sulla scena una nuova modella: il suo nome è Milla Sofia, inizialmente aveva dichiarato di avere 19 anni per poi rivelarne 24, è di origine finlandese, occhi azzurri, capelli biondi e fisico statuario: insomma, semplicemente perfetta.

Sulla sua pagina Instagram giornalmente pubblica foto di viaggi paradisiaci e outfit alla moda, ricevendo decine di messaggi da parte dei suoi seguaci totalmente estasiati. Ma leggendo il suo profilo, in tanti sono rimasti sorpresi dalla confessione della stessa Milla: “sono un’influencer virtuale generata dall’intelligenza artificiale.

Come modella, porto allo stile una prospettiva futuristica senza rivali”. Nonostante la rivelazione della ‘creatura’, sono in tanti che continuano ad osannarla, scrivendole: “Sei bellissima, “Grazie Signore per aver creato questo angelo”, ma gli stessi messaggi hanno sollevato numerose critiche, accusando i follower di essere impazziti, lasciando suppore che, non tutti, abbiano letto la sua descrizione, almeno si spera.

Contrariamente ad altre realtà, i creatori di Milla sono stati del tutto onesti con i suoi ammiratori, rivelando di non esiste, mentre, altre sue ‘colleghe’ continuano a mantenere il segreto, rimandando messaggi di perfezione estremamente dannosi.

04/08/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social