Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MILLA SOFIA: L’INFLUENCER CREATA DALL’AI

Immagine dell'articolo

Il web è letteralmente invaso da giovani influencer che, per la loro bellezza e i contenuti proposti, sono seguitissime da migliaia di follower. Da qualche mese, è apparsa sulla scena una nuova modella: il suo nome è Milla Sofia, inizialmente aveva dichiarato di avere 19 anni per poi rivelarne 24, è di origine finlandese, occhi azzurri, capelli biondi e fisico statuario: insomma, semplicemente perfetta.

Sulla sua pagina Instagram giornalmente pubblica foto di viaggi paradisiaci e outfit alla moda, ricevendo decine di messaggi da parte dei suoi seguaci totalmente estasiati. Ma leggendo il suo profilo, in tanti sono rimasti sorpresi dalla confessione della stessa Milla: “sono un’influencer virtuale generata dall’intelligenza artificiale.

Come modella, porto allo stile una prospettiva futuristica senza rivali”. Nonostante la rivelazione della ‘creatura’, sono in tanti che continuano ad osannarla, scrivendole: “Sei bellissima, “Grazie Signore per aver creato questo angelo”, ma gli stessi messaggi hanno sollevato numerose critiche, accusando i follower di essere impazziti, lasciando suppore che, non tutti, abbiano letto la sua descrizione, almeno si spera.

Contrariamente ad altre realtà, i creatori di Milla sono stati del tutto onesti con i suoi ammiratori, rivelando di non esiste, mentre, altre sue ‘colleghe’ continuano a mantenere il segreto, rimandando messaggi di perfezione estremamente dannosi.

04/08/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 MAR 2026

Intervista a Eleonora Giurgevich

Il romanzo Harold esplora il riscatto personale nell’Inghilterra ottocentesca, seguendo tre sorelle tra vincoli sociali e desiderio di libertà. Arte e poesia diventano strumenti di espressione e ricerca della propria autenticità.

26 MAR 2026

“NON LASCIAMOCI VINCERE DAL BUIO”,COSI' DICHIARA LA PROFESSORESSA BERGAMASCA ACCOLTELLATA

La lezione più forte arriva dopo la violenza

26 MAR 2026

ITALIA, CI SIAMO

2-0 all’Irlanda del Nord e il sogno Mondiale più vicino

23 MAR 2026

ROMA, CORTEO “NO KINGS” CONTRO LA GUERRA: ATTESI 15MILA GIOVANI

Massima attenzione sulla sicurezza

23 MAR 2026

ANGELINA MANGO, SPRINT FINALE DEL TOUR

Firenze accende la notte, Milano pronta al gran finale

20 MAR 2026

SI DELINEA LA GRIGLIA GLOBALE IN VISTA DELL’APERTURA DELLA BAGGER WORLD CUP AD AUSTIN, TEXAS

Team confermati per la stagione 2026