Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MILLA SOFIA: L’INFLUENCER CREATA DALL’AI

Immagine dell'articolo

Il web è letteralmente invaso da giovani influencer che, per la loro bellezza e i contenuti proposti, sono seguitissime da migliaia di follower. Da qualche mese, è apparsa sulla scena una nuova modella: il suo nome è Milla Sofia, inizialmente aveva dichiarato di avere 19 anni per poi rivelarne 24, è di origine finlandese, occhi azzurri, capelli biondi e fisico statuario: insomma, semplicemente perfetta.

Sulla sua pagina Instagram giornalmente pubblica foto di viaggi paradisiaci e outfit alla moda, ricevendo decine di messaggi da parte dei suoi seguaci totalmente estasiati. Ma leggendo il suo profilo, in tanti sono rimasti sorpresi dalla confessione della stessa Milla: “sono un’influencer virtuale generata dall’intelligenza artificiale.

Come modella, porto allo stile una prospettiva futuristica senza rivali”. Nonostante la rivelazione della ‘creatura’, sono in tanti che continuano ad osannarla, scrivendole: “Sei bellissima, “Grazie Signore per aver creato questo angelo”, ma gli stessi messaggi hanno sollevato numerose critiche, accusando i follower di essere impazziti, lasciando suppore che, non tutti, abbiano letto la sua descrizione, almeno si spera.

Contrariamente ad altre realtà, i creatori di Milla sono stati del tutto onesti con i suoi ammiratori, rivelando di non esiste, mentre, altre sue ‘colleghe’ continuano a mantenere il segreto, rimandando messaggi di perfezione estremamente dannosi.

04/08/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision