Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

F1: CARLOS SAINZ RAPINATO A MILANO

Immagine dell'articolo

Il pilota di F1 Carlos Sainz, domenica 3 settembre, ha gareggiato nel GP d’Italia a Monza, posizionandosi sul terzo posto del podio, dietro il campione Max Verstappen e Sergio Pérez, entrambi della scuderia Red Bull. Per il ferrarista spagnolo, che il 1° settembre ha compiuto 29 anni, è comunque stato un buon risultato, essendo tornato a vincere per la prima volta da novembre scorso in Brasile, ottenendo così sedicesima vittoria in F1.

La gioia è stata rovinata da un evento che sicuramente non dimenticherà facilmente, essendo stato rapinato a Milano. Il pilota, verso le 20,30, nei pressi dell’hotel Armani dove alloggiava, è stato aggredito da tre persone che sono riuscite a rubargli il prezioso orologio che aveva al polso. Sainz, dopo uno spericolato inseguimento in via Monte Napoleone, una delle zone più lussuose della città, e davanti ai tanti cittadini letteralmente esterrefatti dalla scena, è riuscito a recuperare il ‘Richard Mille’ che gli era stato sottratto, anche grazie all’aiuto di civili e del suo manager.

I tre ladri, di origine marocchina, bloccati in tre vie limitrofe, sono stati arrestati dagli agenti di Polizia di Stato e sono stati condotti in Questura. L’orologio, dal valore che supera i 300 mila euro, è indossato da importanti personaggi dello spettacolo, tra cui Roberto Mancini.

04/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 SET 2023

GLI STUDENTI CONTRO IL CARO AFFITTI PROTESTANO IN TENDA

La protesta parte da La Sapienza a Roma

26 SET 2023

ELON MUSK CERCA CANDIDATI PER ‘NEURALINK’

Sulla piattaforma X è apparso l’annuncio per le candidature al primo studio clinico sull’uomo di chip nel cervello.

25 SET 2023

FABRIZIO CORONA È LIBERO

L’ex re dei paparazzi ha finito di scontare la sua pena: dopo il viaggio a Parigi con la fidanzata, ha promesso che racconterà tutto.

25 SET 2023

STOP ALLA ‘CANNABIS LIGHT’

Il ‘CDB’ non può più esser venduto nelle tabaccherie o negozi specializzati ma solo nelle farmacie, con ricetta medica.

24 SET 2023

SAN SIRO: MANCINI PROTAGONISTA DI UN DISCUSSO MURALES

L’ex Ct della Nazionale e altri personaggi dello sport sono stati rappresentati con un pallone insanguinato tra le mani, dallo street artist ‘aleXsandro Palombo’.

21 SET 2023

LA RIVOLUZIONE TECNOLOGICA: COME I GIOVANI STANNO CAMBIANDO IL MONDO

Innovazione tecnologica, attivismo digitale e nuove opportunità