Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

F1: CARLOS SAINZ RAPINATO A MILANO

Immagine dell'articolo

Il pilota di F1 Carlos Sainz, domenica 3 settembre, ha gareggiato nel GP d’Italia a Monza, posizionandosi sul terzo posto del podio, dietro il campione Max Verstappen e Sergio Pérez, entrambi della scuderia Red Bull. Per il ferrarista spagnolo, che il 1° settembre ha compiuto 29 anni, è comunque stato un buon risultato, essendo tornato a vincere per la prima volta da novembre scorso in Brasile, ottenendo così sedicesima vittoria in F1.

La gioia è stata rovinata da un evento che sicuramente non dimenticherà facilmente, essendo stato rapinato a Milano. Il pilota, verso le 20,30, nei pressi dell’hotel Armani dove alloggiava, è stato aggredito da tre persone che sono riuscite a rubargli il prezioso orologio che aveva al polso. Sainz, dopo uno spericolato inseguimento in via Monte Napoleone, una delle zone più lussuose della città, e davanti ai tanti cittadini letteralmente esterrefatti dalla scena, è riuscito a recuperare il ‘Richard Mille’ che gli era stato sottratto, anche grazie all’aiuto di civili e del suo manager.

I tre ladri, di origine marocchina, bloccati in tre vie limitrofe, sono stati arrestati dagli agenti di Polizia di Stato e sono stati condotti in Questura. L’orologio, dal valore che supera i 300 mila euro, è indossato da importanti personaggi dello spettacolo, tra cui Roberto Mancini.

04/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura