Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

F1: CARLOS SAINZ RAPINATO A MILANO

Immagine dell'articolo

Il pilota di F1 Carlos Sainz, domenica 3 settembre, ha gareggiato nel GP d’Italia a Monza, posizionandosi sul terzo posto del podio, dietro il campione Max Verstappen e Sergio Pérez, entrambi della scuderia Red Bull. Per il ferrarista spagnolo, che il 1° settembre ha compiuto 29 anni, è comunque stato un buon risultato, essendo tornato a vincere per la prima volta da novembre scorso in Brasile, ottenendo così sedicesima vittoria in F1.

La gioia è stata rovinata da un evento che sicuramente non dimenticherà facilmente, essendo stato rapinato a Milano. Il pilota, verso le 20,30, nei pressi dell’hotel Armani dove alloggiava, è stato aggredito da tre persone che sono riuscite a rubargli il prezioso orologio che aveva al polso. Sainz, dopo uno spericolato inseguimento in via Monte Napoleone, una delle zone più lussuose della città, e davanti ai tanti cittadini letteralmente esterrefatti dalla scena, è riuscito a recuperare il ‘Richard Mille’ che gli era stato sottratto, anche grazie all’aiuto di civili e del suo manager.

I tre ladri, di origine marocchina, bloccati in tre vie limitrofe, sono stati arrestati dagli agenti di Polizia di Stato e sono stati condotti in Questura. L’orologio, dal valore che supera i 300 mila euro, è indossato da importanti personaggi dello spettacolo, tra cui Roberto Mancini.

04/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 LUG 2024

INTELLIGENZA ARTIFICIALE: IL 65% DEI GIOVANI USA CHATGPT PER STUDIARE E IL 60% DELLE AZIENDE PRONTE A UTILIZZARLA PER LE ASSUNZIONI

L'AI sta sempre più entrando nelle abitudini dei giovani

11 LUG 2024

SIRIA, GUERRE, PACE E GEOPOLITICA, INTERVISTA A MUHAMMAD NAJEM

“Muhammad Najem war reporter”

10 LUG 2024

IL POLITECNICO DI MILANO IN VETTA TRA LE UNIVERSITÀ EUROPEE

Un Traguardo per l'Italia

10 LUG 2024

RIVOLUZIONE A SCUOLA: STOP AI CELLULARI, ANCHE PER SCOPI DIDATTICI

Il Ministro Valditara ha firmato una circolare

08 LUG 2024

YOUTUBE SFRUTTA L'IA PER ELIMINARE LA MUSICA SENZA LICENZA DAI VIDEO

Un passo avanti per la tutela del copyright musicale

08 LUG 2024

“MILAN: ECCO FONSECA”

Con l'allenatore Paulo Fonseca è iniziata ufficialmente la nuova era del Milan