Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL PRIMO MAGGIO AL CIRCO MASSIMO: NOEMI ED ERMAL META AL TIMONE DEL CONCERTONE

Immagine dell'articolo

Roma si prepara a una giornata di festa e musica senza precedenti, poiché il tanto atteso Concertone del Primo Maggio arriva al Circo Massimo, con Noemi ed Ermal Meta pronti a condurre lo spettacolo.

Con un'atmosfera carica di emozione e felicità, Noemi condivide la sua gioia nel prendere parte a un evento così iconico: "La mia felicità è immensa - commenta Noemi - e sono onorata di condurre una festa così importante, fatta di musica e condivisione. Ho frequentato molte volte il Concertone, prima tra la folla fin da piccola e poi sul palco come cantante. Calcare il palco del Primo Maggio da conduttrice in una location come il Circo Massimo nella nostra splendida Roma è una grande emozione".

Ermal Meta si unisce al coro di emozioni, sottolineando la responsabilità e l'entusiasmo nel prendere parte a questa avventura: "È una grande emozione e responsabilità salire sul palco del Primo Maggio - aggiunge Ermal Meta - questa volta anche come conduttore. Sono felice di questa nuova avventura, soprattutto perché la condividerò con Noemi, una donna e un'artista che stimo da sempre".

L'edizione del 2024 promette di essere indimenticabile, con un programma ricco di sorprese e di grandi nomi della musica italiana. Tuttavia, Noemi e Ermal Meta mantengono il riserbo sull'elenco degli artisti partecipanti: "Ci saranno tanti artisti ma non possiamo spoilerare. Da martedì si saprà tutto".

Una delle prime conferme è l'esibizione di BigMama, un'artista che ha conquistato il pubblico proprio sul palco del Primo Maggio nel 2022, e che ora presenterà la prima parte del Concertone. La sua grinta e il suo talento sono stati un trampolino di lancio verso il successo.

Il Concertone del Primo Maggio è da sempre un momento di incontro e di celebrazione della musica e del lavoro. Anche quest'anno, il lavoro sarà al centro della giornata musicale, sottolineando l'importanza di valorizzare il contributo di tutti nella costruzione di una società più inclusiva e solidale.

L'emozione è palpabile, la città è pronta a vibrare al ritmo della musica e dell'allegria. Il Concertone del Primo Maggio al Circo Massimo si preannuncia come un evento epico, un'esperienza da vivere e ricordare per sempre.

 

14/04/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 MAG 2024

SANT'ANTIMO DEDICA UN CENTRO ANTIVIOLENZA A GIULIA TRAMONTANO

Un Simbolo di Speranza e Solidarietà

21 MAG 2024

"ATTRAVERSO I MIEI OCCHI" INTERVISTA AD ALESSANDRO ANGELELLI

"ATTRAVERSO I MIEI OCCHI" INTERVISTA AD ALESSANDRO ANGELELLI

20 MAG 2024

MÅNESKIN: IL TOUR MONDIALE NEI FESTIVAL PARTE DAL MESSICO

La band ha infiammato il palco del Tecate Emblema Festival di Città del Messico

20 MAG 2024

JUVENTUS-ALLEGRI È FINITA

Era già nell'aria da mesi e settimane

20 MAG 2024

LA MAGIA DEL SUONO: L’EBU AUDIO STORYTELLING FESTIVAL A ROMA

Dal 20 al 22 maggio per esplorare e celebrare le ultime innovazioni nel mondo dei podcast e dei documentari audio

18 MAG 2024

ADDIO TWITTER

Il Social Network Ora Vive su X.com