Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LE APPLICAZIONI PIÙ SCARICATE DEL MOMENTO

Immagine dell'articolo

Le applicazioni più scaricate degli ultimi mesi sono molte ma la classifica è diversa dagli altri anni per via della pandemia mondiale provocata  dal COVID-19 .Molte persone hanno scaricato delle applicazioni che servono per le videochat e la più popolare di esse è ZOOM che secondo agli analisti di Sensor Tower ha raggiunto I 131 milioni di download che sono 60 volte in più dello scorso anno .Il 14,3% dei download è avvenuto in America mentre il 18,2% in India .Tik Tok ,un app cinese molto popolare ,invece si piazza al 2 posto con 107 milioni di download .Al terzo posto troviamo Facebook ,un imprese statunitense fondata nel 2004 da Mark Zuckeberg con un fatturato di 70,7 miliardi USD (2019).Facebook è diverse cose unite tra loro : è una community,un blog,una chat,un newsgroup .La 4 app più scaricata è Whatsapp ,un applicazione informatica di messaggistica istantanea creata nel 2009. Al quinto posto troviamo Instagram ,un sevizio di rete sociale che permette agli utenti di scattare foto e applicarne filtri per poi condividerle in rete quest’applicazione è stata fondata nel 2010 .  

29/07/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 GIU 2021

VACCINI: RISCHIO MIOCARDITE NEI GIOVANI

La rivelazione di uno studio scientifico

16 GIU 2021

J LO E BEN AFFLECK: DI NUOVO INSIEME

Dopo mesi di smentite, i due non si nascondono più. Durante una cena, si baciano in pubblico.

16 GIU 2021

MATURITA' UNA GRANDE PROVA SOLO ORALE

Al via gli esami con alcune importanti novità dovute al Covid

15 GIU 2021

BASTA CON FAST&FURIOUS

Possibile fine per la saga?

15 GIU 2021

MICHELLE, UNA NONNA COMMOSSA

Davanti a sua figlia scoppia a piangere...

15 GIU 2021

CONCORSO VIGILI DEL FUOCO: N. 314 ISPETTORI ANTINCENDI

Per poter partecipare al concorso per Vigili del Fuoco, è necessaria la laurea nell’ambito di ingegneria o architettura.