Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SULLE CHAT PER SINGLE APPARE LA VOCE “VACCINAZIONE FATTA”

Immagine dell'articolo

 L’anno 2020, è stato un anno molto difficile, sotto tutti i punti di vista. Lo è stato anche per i tantissimi single che, a causa del Covid-19 e del lockdown, sono stati notevolmente limitati nelle interazioni sociali. Non ha facilitato naturalmente, neanche le conoscenze tramite le “nuove”e più moderne modalità, a cui i più desiderosi si affidano per trovare l’anima gemella.

Il grande timore dei contagi, ha innescato una forte ritrosia nel lanciarsi in nuove relazioni, ma alcune persone determinate a trovare l’amore, se pur consapevoli della difficoltà di incontrare “la persona” vis-à-vis, non hanno rinunciato a chattare e a fare conoscenze.

In questi giorni, in cui il numero dei vaccinati sta cerscendo esponenzialmente, è stata divulgata la notizia che su diverse piattaforme usate dai single di tutto il mondo, come Tinder e OKCupid, sempre più persone hanno aggiunto nella loro descrizione, la vocevaccinazione fatta”. Secondo gli psicologi, aggiungere questa informazione nel proprio profilo, determinerebbe la scelta di una persona piuttosto che un’altra, tranquillizzando molto gli utenti.

19/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»