Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SULLE CHAT PER SINGLE APPARE LA VOCE “VACCINAZIONE FATTA”

Immagine dell'articolo

 L’anno 2020, è stato un anno molto difficile, sotto tutti i punti di vista. Lo è stato anche per i tantissimi single che, a causa del Covid-19 e del lockdown, sono stati notevolmente limitati nelle interazioni sociali. Non ha facilitato naturalmente, neanche le conoscenze tramite le “nuove”e più moderne modalità, a cui i più desiderosi si affidano per trovare l’anima gemella.

Il grande timore dei contagi, ha innescato una forte ritrosia nel lanciarsi in nuove relazioni, ma alcune persone determinate a trovare l’amore, se pur consapevoli della difficoltà di incontrare “la persona” vis-à-vis, non hanno rinunciato a chattare e a fare conoscenze.

In questi giorni, in cui il numero dei vaccinati sta cerscendo esponenzialmente, è stata divulgata la notizia che su diverse piattaforme usate dai single di tutto il mondo, come Tinder e OKCupid, sempre più persone hanno aggiunto nella loro descrizione, la vocevaccinazione fatta”. Secondo gli psicologi, aggiungere questa informazione nel proprio profilo, determinerebbe la scelta di una persona piuttosto che un’altra, tranquillizzando molto gli utenti.

19/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 MAG 2021

CHIARA, CORRI TROPPO

Nuova scommessa imprenditoriale della Ferragni

05 MAG 2021

DILETTA, CAN E IL LAGO GALEOTTO

I due insieme e più felici che mai

05 MAG 2021

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid e Chelsea da una parte, Manchester City e Psg dall’altra.

05 MAG 2021

DAVIDE ASTORI: MEDICO SPORTIVO CONDANNATO AD UN ANNO

Il capitano della Fiorentina tre anni fa è morto nel sonno a causa di una malattia genetica. Il medico è stato condannato per non aver valutato correttamente alcune anomalie durante gli accertamenti.

04 MAG 2021

OSCAR 2021

Ad una settimana dalla proclamazione dei premi Oscar 2021 ripercorriamo quali sono stati tutti i vincitori

04 MAG 2021

QUANDO IL VIDEOGIOCO DIVENTA D'AZZARDO

Una strategia di marketing molto precisa:spingere i giocatori a spendere soldi reali