Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LAVORARE IN FERRERO

Immagine dell'articolo

La storica Ferrero, la multinazionale italiana specializzata nella produzione di prodotti dolciari, conosciuti ed esportati in tutto il mondo, è alla ricerca di personale, da impiegare in Piemonte, Lombardia, Basilicata, Campania, e in sedi situate all’estero.

Fra queste: Germania, Turchia, Francia, Regno Unito, e molte altre. L’azienda è alla ricerca di personale per diversi tirocini, anche questi a livello nazionale e internazionale. Tanti i profili richiesti, tra cui: Marketing, Finanza e Controllo, Amministrazione, Vendite, Produzione, Ricerca e Sviluppo, Contabilità.

Chi verrà selezionato per entrare a far parte della squadra Ferrero, avrà la possibilità di inserirsi in una delle aziende che più  investe nelle persone. Sono previsti percorsi formativi, continui stimoli, possibilità di crescita e di carriera. Per la Ferrero, proprio le persone sono il motore di tutta l’impresa. Coloro che fossero interessati a presentare la propria candidatura, potranno farlo entrando nella pagina della Ferrero, cliccando su “Lavora con noi”, dove appariranno tutte le informazioni dettagliate e molto intuitive, e dove inoltre si troverà il form online, a cui inviare il proprio curriculum.

 

 

22/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 MAG 2021

CHIARA, CORRI TROPPO

Nuova scommessa imprenditoriale della Ferragni

05 MAG 2021

DILETTA, CAN E IL LAGO GALEOTTO

I due insieme e più felici che mai

05 MAG 2021

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid e Chelsea da una parte, Manchester City e Psg dall’altra.

05 MAG 2021

DAVIDE ASTORI: MEDICO SPORTIVO CONDANNATO AD UN ANNO

Il capitano della Fiorentina tre anni fa è morto nel sonno a causa di una malattia genetica. Il medico è stato condannato per non aver valutato correttamente alcune anomalie durante gli accertamenti.

04 MAG 2021

OSCAR 2021

Ad una settimana dalla proclamazione dei premi Oscar 2021 ripercorriamo quali sono stati tutti i vincitori

04 MAG 2021

QUANDO IL VIDEOGIOCO DIVENTA D'AZZARDO

Una strategia di marketing molto precisa:spingere i giocatori a spendere soldi reali