Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LAVORARE IN FERRERO

Immagine dell'articolo

La storica Ferrero, la multinazionale italiana specializzata nella produzione di prodotti dolciari, conosciuti ed esportati in tutto il mondo, è alla ricerca di personale, da impiegare in Piemonte, Lombardia, Basilicata, Campania, e in sedi situate all’estero.

Fra queste: Germania, Turchia, Francia, Regno Unito, e molte altre. L’azienda è alla ricerca di personale per diversi tirocini, anche questi a livello nazionale e internazionale. Tanti i profili richiesti, tra cui: Marketing, Finanza e Controllo, Amministrazione, Vendite, Produzione, Ricerca e Sviluppo, Contabilità.

Chi verrà selezionato per entrare a far parte della squadra Ferrero, avrà la possibilità di inserirsi in una delle aziende che più  investe nelle persone. Sono previsti percorsi formativi, continui stimoli, possibilità di crescita e di carriera. Per la Ferrero, proprio le persone sono il motore di tutta l’impresa. Coloro che fossero interessati a presentare la propria candidatura, potranno farlo entrando nella pagina della Ferrero, cliccando su “Lavora con noi”, dove appariranno tutte le informazioni dettagliate e molto intuitive, e dove inoltre si troverà il form online, a cui inviare il proprio curriculum.

 

 

22/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 SET 2025

INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Amica, alleata… ma da conoscere bene

17 SET 2025

FURLANI D’ORO A TOKYO

Un salto da sogno che fa la storia

16 SET 2025

UN DOLORE CHE PARLA A TUTTI NOI: LA STORIA DI PAOLO E LA SFIDA CONTRO IL BULLISMO

Paolo Mendico, 14 anni suicida in provincia di latina esasperato dal Bullismo

16 SET 2025

MATTARELLA A COLLEFERRO

Una giornata per ricordare e guardare avanti

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”