Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ANAS RICERCA INGEGNERI

Immagine dell'articolo

L’Anas, l’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade, che dal 2018 è entrata nel gruppo di Ferrovie dello Stato, è alla ricerca di ingegneri da assumere con contratto a tempo indeterminato. In totale si ricercano 20 ingegneri da impiegare in quattro settori specialistici della società: Smart Road, Energy Management, Nuovi Sistemi Impiantistici, Impianti Tecnologici. I laureati che vorranno presentare la propria candidatura dovranno avere un’esperienza professionale specifica nel corrispondente profilo, minima di cinque anni. La domanda, completa di documentazione, dovrà essere inviata entro il 29 marzo 2021, sul sito www.stradeanas.it.

07/03/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 MAG 2021

PARTE IL GIRO ED E' SUBITO TOP GANNA

Il Giro d’Italia comincia con una doppietta italiana

09 MAG 2021

DDL ZAN: OTTOMILA PERSONE IN PIAZZA A MILANO CHIEDONO CHE DIVENTI LEGGE

Il disegno di legge, presentato in Parlamento, è stato votato positivamente dalla Camera ma è fermo in Senato. I cittadini, scesi ieri in piazza a Milano, reclamano che venga approvato.

08 MAG 2021

“LOL, CHI RIDE È FUORI 2”

Al momento sono stati riconfermati solo i due conduttori, Mara Maionchi e Fedez, mentre sarà una sorpresa quando verrà trasmessa e chi comporrà la nuova squadra di comici, della seconda edizione.

08 MAG 2021

IL MOTORINO NON ATTRAE PIU' GLI ADOLESCENTI

La smania della macchinetta

07 MAG 2021

BORSA DI PLASTICA DA COLLECTION

Nuovo gadget fashion per l'estate firmato Ferragni

07 MAG 2021

SUCCESSO DELLA SWITCH

Spopola la console Nintendo