Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PRIMARK: OTTO NUOVE APERTURE IN TUTTA ITALIA

Immagine dell'articolo

Primark, l’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento a basso costo, ha aperto il suo primo negozio nel 1969 a Dublino per poi espandersi gradualmente in Europa e negli Stati Uniti.

Primark è arrivato per la prima volta in Italia nel 2016 e, attualmente, conta ben sei punti vendita, quattro al Nord, uno in Toscana e uno aperto solo a dicembre a Roma.

Nonostante la pandemia, il successo di Primark non si arresta. Infatti l’azienda ha comunicato che entro il 2022, verranno aperti altri otto punti vendita. Luca Ciuffreda, Head of Sales di Primark Italia, ha dichiarato che in tutto saranno assunte circa 2 mila persone e ricopriranno diversi ruoli.

Tre gli store che verranno avviati entro quest’anno: un secondo negozio a Roma, uno a Catania e uno a Chieti. Nel 2022, sarà la volta di aperture nelle province di Torino, Bologna, Venezia, Caserta e uno nel capoluogo lombardo. Chi volesse presentare la propria candidatura, potrà farlo consultando sia la pagina dedicata sul portale che tramite i più classici canali di reclutamento.

 

 

 

 

 

02/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 OTT 2025

ANGELINA MANGO TORNA CON “CARAMÉ”

Un album a sorpresa pieno di cuore e verità

16 OTT 2025

TASSE UNIVERSITARIE TROPPO ALTE

Il Mur richiama nove atenei italiani

16 OTT 2025

GIORNATA MONDIALE DELL’ALIMENTAZIONE

Il cibo che scegli cambia il mondo

11 OTT 2025

Roma ospita “Play for Humanity – Il calcio che unisce”: lo sport come ponte tra le diversità

Roma ospita “Play for Humanity – Il calcio che unisce”: lo sport come ponte tra le diversità

05 OTT 2025

GIUBILEO PADEL EXPERIENCE

Un Successo di Inclusione e Divertimento

01 OTT 2025

ROMA, CORTEI E OCCUPAZIONI

La Sapienza e i licei in piazza per Gaza