Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PRIMARK: OTTO NUOVE APERTURE IN TUTTA ITALIA

Immagine dell'articolo

Primark, l’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento a basso costo, ha aperto il suo primo negozio nel 1969 a Dublino per poi espandersi gradualmente in Europa e negli Stati Uniti.

Primark è arrivato per la prima volta in Italia nel 2016 e, attualmente, conta ben sei punti vendita, quattro al Nord, uno in Toscana e uno aperto solo a dicembre a Roma.

Nonostante la pandemia, il successo di Primark non si arresta. Infatti l’azienda ha comunicato che entro il 2022, verranno aperti altri otto punti vendita. Luca Ciuffreda, Head of Sales di Primark Italia, ha dichiarato che in tutto saranno assunte circa 2 mila persone e ricopriranno diversi ruoli.

Tre gli store che verranno avviati entro quest’anno: un secondo negozio a Roma, uno a Catania e uno a Chieti. Nel 2022, sarà la volta di aperture nelle province di Torino, Bologna, Venezia, Caserta e uno nel capoluogo lombardo. Chi volesse presentare la propria candidatura, potrà farlo consultando sia la pagina dedicata sul portale che tramite i più classici canali di reclutamento.

 

 

 

 

 

02/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia

15 GEN 2026

CHIARA FERRAGNI ASSOLTA, SI CHIUDONO PANDORO E UOVA-GATE

l’influencer: “Commossa, è stata fatta giustizia”

15 GEN 2026

TROVATA MORTA ANNABELLA MARTINELLI

Si chiude nel peggiore dei modi la ricerca della ventiduenne scomparsa

12 GEN 2026

SCUOLA IN SCIOPERO IL 12 E 13 GENNAIO

Due giorni di stop e lezioni a rischio in tutta Italia