Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LG:STOP AGLI SMARTPHONE

Immagine dell'articolo

 

L’indiscrezione riguardo all’uscita dal mercato da parte di Lg, il noto marchio sudcoreano produttore di smartphone, nonostante le continue smentite, è stata confermata. La notizia circolava già da tempo, ma nei giorni scorsi una testata giornalistica sudcoreana, rese noto che vi erano trattative per la vendita del colosso sudcoreano.

Secondo il report di un insider, la negoziazione non è andata a buon fine, così Lg ha deciso di chiudere definitivamente con il settore della telefonia e di far confluire le proprie risorse verso altri mercati che attualmente sono in crescita, come per esempio: i veicoli elettrici, l’intelligenza artificiale, la robotica e la smart home.

Tramite un comunicato l’azienda ha tenuto a precisare che nonostante la chiusura sia prevista per il 31 luglio, “LG continuerà a fornire assistenza ai clienti e aggiornamenti software ancora per un periodo di tempo, variabile in base all'area geografica di riferimento”. Inoltre, la vendita continuerà fin quando i prodotti saranno disponibili.

 


 

08/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 MAG 2021

CHIARA, CORRI TROPPO

Nuova scommessa imprenditoriale della Ferragni

05 MAG 2021

DILETTA, CAN E IL LAGO GALEOTTO

I due insieme e più felici che mai

05 MAG 2021

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid e Chelsea da una parte, Manchester City e Psg dall’altra.

05 MAG 2021

DAVIDE ASTORI: MEDICO SPORTIVO CONDANNATO AD UN ANNO

Il capitano della Fiorentina tre anni fa è morto nel sonno a causa di una malattia genetica. Il medico è stato condannato per non aver valutato correttamente alcune anomalie durante gli accertamenti.

04 MAG 2021

OSCAR 2021

Ad una settimana dalla proclamazione dei premi Oscar 2021 ripercorriamo quali sono stati tutti i vincitori

04 MAG 2021

QUANDO IL VIDEOGIOCO DIVENTA D'AZZARDO

Una strategia di marketing molto precisa:spingere i giocatori a spendere soldi reali