Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

COLLEFERRO NUOVO EPISODIO DI VIOLENZA

Immagine dell'articolo

Ieri nel pomeriggio, a Colleferro un ragazzo di  soli 17 anni è stato vittima di un pestaggio. Altro caso increscioso, quindi, per il comune in provincia di Roma ai confini con la Ciociaria, già' tristemente passato sotto i riflettori dei media nazionali per la tragica uccisione del giovanissimo Willy Duarte Monteiro. Secondo voci non ancora ufficiali, protagonisti di questa assurda aggressione sarebbero stati un gruppo di tre o forse quattro ragazzi. Questa assurda escalation di violenza, in un paese apparentemente tranquillo e' inconcepibile e dimostra il malessere sociale di una periferia che continua a perdere quei valori tradizionali, solidarieta' e rispetto, che per anni e anni l'hanno positivamente contraddistinta.

18/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 MAG 2021

PARTE IL GIRO ED E' SUBITO TOP GANNA

Il Giro d’Italia comincia con una doppietta italiana

09 MAG 2021

DDL ZAN: OTTOMILA PERSONE IN PIAZZA A MILANO CHIEDONO CHE DIVENTI LEGGE

Il disegno di legge, presentato in Parlamento, è stato votato positivamente dalla Camera ma è fermo in Senato. I cittadini, scesi ieri in piazza a Milano, reclamano che venga approvato.

08 MAG 2021

“LOL, CHI RIDE È FUORI 2”

Al momento sono stati riconfermati solo i due conduttori, Mara Maionchi e Fedez, mentre sarà una sorpresa quando verrà trasmessa e chi comporrà la nuova squadra di comici, della seconda edizione.

08 MAG 2021

IL MOTORINO NON ATTRAE PIU' GLI ADOLESCENTI

La smania della macchinetta

07 MAG 2021

BORSA DI PLASTICA DA COLLECTION

Nuovo gadget fashion per l'estate firmato Ferragni

07 MAG 2021

SUCCESSO DELLA SWITCH

Spopola la console Nintendo