Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“REDX-MASK”: LA MASCHERINA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA

Immagine dell'articolo

La Croce Rossa Italiana, in collaborazione con la Accyourate Group Spa, ha sviluppato una nuova mascherina, la “REDX-Mask-Un'Italia che Aiuta”. Il nuovo dispositivo, rispetto ai tanti in commercio che troppo spesso sono al centro di indagini per attestarne la reale efficacia, garantisce una reale protezione contro il Covid.

La mascherina della Croce Rossa, oltre a rispettare gli standard di qualità e di sicurezza, infatti ha ottenuto la certificazione contro la trasmissione del virus, essendo lavabile e avendo il filtro intercambiabile, è decisamente ‘green’, cioè permette di ridurre l’impatto ambientale, contribuendo a salvaguardare l’ambiente.

La CRI, a luglio 2020, per proteggere il personale addetto al biocontenimento, aveva ideato le Smart YousafeMask, delle mascherine sicure e sensorizzate. Da qui l’idea di creare dei wearable, altrettanto sicuri ma con un costo contenuto.

Il presidente del comitato medico-scientifico di Accyourate Group Spa, Umberto Sgambati dichiara: “Il vero elemento distintivo della REDX-Mask è l'assoluta affidabilità dei componenti costruttivi e del processo di produzione, rigidamente e volutamente Made in Italy. YousafeRedXMask sarà disponibile per il personale di Croce Rossa nella versione con i loghi istituzionali, mentre per il mercato dei privati con il logo REDX.”

 

 

 

22/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

05 MAG 2021

CHIARA, CORRI TROPPO

Nuova scommessa imprenditoriale della Ferragni

05 MAG 2021

DILETTA, CAN E IL LAGO GALEOTTO

I due insieme e più felici che mai

05 MAG 2021

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid e Chelsea da una parte, Manchester City e Psg dall’altra.

05 MAG 2021

DAVIDE ASTORI: MEDICO SPORTIVO CONDANNATO AD UN ANNO

Il capitano della Fiorentina tre anni fa è morto nel sonno a causa di una malattia genetica. Il medico è stato condannato per non aver valutato correttamente alcune anomalie durante gli accertamenti.

04 MAG 2021

OSCAR 2021

Ad una settimana dalla proclamazione dei premi Oscar 2021 ripercorriamo quali sono stati tutti i vincitori

04 MAG 2021

QUANDO IL VIDEOGIOCO DIVENTA D'AZZARDO

Una strategia di marketing molto precisa:spingere i giocatori a spendere soldi reali