Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

I CARABINIERI MULTANO I POLIZIOTTI

Immagine dell'articolo

Corigliano – Rossano, comune della provincia di Cosenza, in Calabria, è accaduto che una pattuglia di carabinieri, in servizio, si è fermata davanti a un bar per chiedere un caffé e per consumarlo, come da misure anti covid, fuori dal locale.

Tuttavia, una volta entrati nel locale, si sono accorti della presenza di un assembramento con persone tutte accalcate: un gruppo di poliziotti del commissariato cittadino, alcuni in riposo, altri in servizio, e con la divisa.

I carabinieri, quindi, hanno identificato i poliziotti e li hanno multati per assembramento. Multa anche per un dirigente della sanità locale, sempre per un caffè. Disposta poi l’immediata chiusura del bar.

Fabio Conestà, segretario generale del Movimento Sindacale Autonomo di Polizia (MOSAP), ha affermato: “Le regole devono essere rispettate da tutti e gli uomini e donne in divisa devono essere i primi a farlo. Detto ciò, tra le forze dell’ordine deve esserci collaborazione, cosa che a quanto pare, per via dell’esasperazione sta venendo meno. Ci saremmo aspettati la stessa risonanza quando abbiamo denunciato le costanti aggressioni e invochiamo la dotazione del taser. Comprendo benissimo che questo non ci ridicolizza e quindi non fa notizia”.

28/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social

20 NOV 2025

CONSENSI E APPLAUSI PER IL LAZIO MODA E FOOD AD ANAGNI

Evento ideato e organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci

17 NOV 2025

RADIOHEAD E LA NOTTE MAGICA DI BOLOGNA

25 brani e due ore di emozioni per la prima italiana del tour 2025

17 NOV 2025

JANNIK SINNER TRIONFA A TORINO

Incoronato alle ATP Finals 2025 senza perdere un set. Alcaraz si arrende in finale