Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BEBE’ IN ARRIVO PER SCARLETT JOHANSSON

Immagine dell'articolo

Anno ricco di novità e, a dir poco, belle notizie per la diva hollywoodiana Scarlett Johansson. La bella attrice che vedremo presto nel nuovo film “Black Widow” della Marvel, che uscirà in contemporanea sia al cinema che con accesso Vip su Disney+, in questi giorni, ha annunciato di essere al lavoro anche con un nuovo progetto, che presto porterà al lancio di una sua nuova linea beauty.

Ma la notizia più bella, Scarlett ha scelto di tenerla per sé, o meglio di condividerla solo con una piccolissima cerchia di persone fidate. Nonostante il desiderio di non lasciar trapelare nulla, secondo quanto riportato “Page Six”, l’autorevole pagina di gossip del New York Post, l’attrice trentaseienne, sarebbe incinta del suo secondo figlio.

Il padre è il terzo marito Colin Jost, conosciuto sul set del ‘Saturday Night Live’. L’incontro è avvenuto nel 2017, dopo essersi separata l’anno precedente dal secondo marito, il giornalista francese Romain Dauriac e padre della sua prima bambina, Rose. Da quel momento, la star hollywoodiana e il comico statunitense non si sono più lasciati.

Infatti, dopo esser stati fidanzati per tre anni, lo scorso ottobre sono convolati a nozze. La notizia non è stata ancora confermata dai neogenitori, ma, secondo indiscrezioni, la gravidanza sarebbe ad uno stato avanzato. Si presume che il bebè, il sesso è ancora segreto, nascerà molto presto.

09/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 LUG 2021

REGIONE CAMPANIA: CONCORSO PER 110 POSTI NEI CENTRI PER L’IMPIEGO

Il concorso per assunzioni a tempo indeterminato è aperto a diplomati e laureati.

28 LUG 2021

IL CAMMINO SOLIDALE DEL SALENTO

100 chilometri in cinque giorni di cammino

28 LUG 2021

PARIS: "NON SONO INCINTA"

L'ereditiera fa chiarezza

27 LUG 2021

NUII CIOCCOLATO BIANCO CON CARAMELLO

Proviamo il NUII CIOCCOLATO CON CARAMELLO

27 LUG 2021

CONCORSO N. 120 POSTI COMMISSARI POLIZIA PENITENZIARIA

Il concorso è riservato ai laureati, con titolo ad indirizzo giuridico ed economico

27 LUG 2021

UN UOMO AL GUINZAGLIO PER LE VIE DI POSITANO

Ed è subito scattata la corsa a giocare i numeri al lotto