Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SECONDO CAPITOLO DI COME UN GATTO IN TANGENZIALE

Immagine dell'articolo

Appena uscito il nuovo trailer della commedia “Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto” con Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Dopo il primo capitolo, campione d’incassi e Biglietto d’Oro del 2018, è stato girato anche il secondo capitolo che sarà proiettato al cinema dal 26 Agosto.

Antonio Albanese e Paola Cortellesi si preparano a regalare spensieratezza e divertimento al grande pubblico. Dopo il successo della pellicola che ha anche conquistato ben tre vittorie alla settantatreesima edizione dei Nastri d’argento nelle categorie Miglior commediaMiglior attrice in un film commedia e Miglior attore in un film commedia, i due protagonisti sono ora pronti per tornare a rivestir i panni di Giovanni e Monica.

Ancora non ci sono molti dettagli sulla trama, ma sappiamo che le vicende si svolgono tre anni dopo la fine della storia d'amore tra Giovanni e Monica, che come i due avevano previsto ha avuto vita breve, è durata proprio come un gatto in tangenziale

14/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 SET 2021

LA MAGGIORANZA DELLE DONNE IN PARLAMENTO… O QUASI

Che cosa è successo in Islanda

28 SET 2021

FOCUS GIOVANI 2021: SETTE GIOVANI REALTÀ ARTISTICHE UNDER 35 IN SCENA

1-3 ottobre dalle ore 21:00 | Supercinema - Tuscania (VT)

28 SET 2021

MUSIC4CLIMATE

La music per il clima e l'ambiente

28 SET 2021

JACOBS, UNA PROPOSTA DI... COMPLEANNO

Ecco cosa è accaduto...

27 SET 2021

CRONACA DI UNA FILA DI FINE ESTATE

TUTTI IN FILA PER APPLE 13?

27 SET 2021

TERZA DOSE: OK DEL CTS PER OVER 80, FRAGILI E RSA

Riceveranno la dose booster anche i sanitari, ma se ritenuti fragili o nel caso operino nei reparti più a rischio di contagi.