Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SECONDO CAPITOLO DI COME UN GATTO IN TANGENZIALE

Immagine dell'articolo

Appena uscito il nuovo trailer della commedia “Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto” con Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Dopo il primo capitolo, campione d’incassi e Biglietto d’Oro del 2018, è stato girato anche il secondo capitolo che sarà proiettato al cinema dal 26 Agosto.

Antonio Albanese e Paola Cortellesi si preparano a regalare spensieratezza e divertimento al grande pubblico. Dopo il successo della pellicola che ha anche conquistato ben tre vittorie alla settantatreesima edizione dei Nastri d’argento nelle categorie Miglior commediaMiglior attrice in un film commedia e Miglior attore in un film commedia, i due protagonisti sono ora pronti per tornare a rivestir i panni di Giovanni e Monica.

Ancora non ci sono molti dettagli sulla trama, ma sappiamo che le vicende si svolgono tre anni dopo la fine della storia d'amore tra Giovanni e Monica, che come i due avevano previsto ha avuto vita breve, è durata proprio come un gatto in tangenziale

14/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta