Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FILM HORROR: A MILANO “UN LIDO DA PAURA”

Immagine dell'articolo

Gli amanti dei film horror potranno soddisfare la loro sete di brividi e paura al ‘Lido di Milano’. La grande struttura, situata in piazzale Lotto del capoluogo lombardo, con la collaborazione della Cineteca Milano, per la seconda estate fino al 29 luglio, propone la visione di tredici delle più belle pellicole, mai prodotte, dai film muti ai più recenti.

L’evento si terrà all’aperto sotto le stelle, ed è stato organizzato nel rispetto delle norme anticovid. I film verranno trasmessi su uno schermo grazie ad un impianto di suoni e ad un proiettore montato su un furgone Fiat del 1936. La manifestazione cinematografica in corso non è l’unico evento organizzato dal ‘Lido Milano Live, WAU!’

Per l’edizione 2021, realizzata proprio in questa area che rientra in un progetto socioculturale per riqualificare gli spazi del Lido, che altrimenti rimarrebbero inutilizzati, sono in programma talk tematici, quindici concerti live e spettacoli teatrali organizzati dal Teatro Errante. I film iniziano alle ore 21, e il costo del biglietto è di 5 euro.

18/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social