Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA MUSIC FESTIVAL 2021 ULTIMO GIORNO DI ISCRIZIONI

Immagine dell'articolo

 

Il Roma Music Festival giunge quest’anno alla sua quindicesima edizione,partendo dalla passione del suo produttore Andrea Montemurro che lo ideò nel lontano 2006 dando vita alla prima esplendida edizione al meraviglioso Teatro Adriano in Roma.

Forte dell'esperienza maturata e delle rinnovate partnership con media di rilievo nazionale come Radio Radio e Odeon Tv, il festival scalda i motori. Per iscriversi e partecipare come concorrenti c'è tempo fino ad oggi 5 settembre: centinaia di richieste di iscrizioni sono arrivate già da tutta Italia e anche dall'estero per poter partecipare: singoli, duo, band, cantautori e interpreti sono pronti a sfidarsi.

Le semifinali nazionali (a porte chiuse) e la finalissima nazionale (aperta al pubblico) si svolgeranno al teatro degli Eroi di Roma, alla presenza di musicisti e addetti ai lavori del mondo dello spettacolo.

Le semifinali sono in programma il 10, 11 e 18 settembre, ma visto l’alto numero di richieste di partecipazione, si potrebbero aggiungere date nuove anche ad ottobre.

A fare gli onori di casa insieme al patron Andrea Montemurro sarà Stefano Raucci, noto conduttore radiotelevisivo e "supporto operativo" di tutta l'organizzazione.

Tutti i partecipanti avranno un video e un servizio fotografico professionale della loro esibizione davanti alla commissione giudicante. Per tutti coloro che volessero iscriversi prima della scadenza della scadenza di oggi e per avere ulteriori informazioni, basta seguire la pagina facebook ufficiale Roma Music Festival oppure andare sul sito ufficiale www.romamusicfestival.com e mandare una mail a iscrizione@romamusicfestival.com.

Per i vincitori, in palio premi e opportunità di lavoro reali nel mondo della musica e dello spettacolo, noi di QG siamo lieti di seguire il festival e ne saremo media partner fino alla serata finale. 


 

05/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 SET 2021

LA MAGGIORANZA DELLE DONNE IN PARLAMENTO… O QUASI

Che cosa è successo in Islanda

28 SET 2021

FOCUS GIOVANI 2021: SETTE GIOVANI REALTÀ ARTISTICHE UNDER 35 IN SCENA

1-3 ottobre dalle ore 21:00 | Supercinema - Tuscania (VT)

28 SET 2021

MUSIC4CLIMATE

La music per il clima e l'ambiente

28 SET 2021

JACOBS, UNA PROPOSTA DI... COMPLEANNO

Ecco cosa è accaduto...

27 SET 2021

CRONACA DI UNA FILA DI FINE ESTATE

TUTTI IN FILA PER APPLE 13?

27 SET 2021

TERZA DOSE: OK DEL CTS PER OVER 80, FRAGILI E RSA

Riceveranno la dose booster anche i sanitari, ma se ritenuti fragili o nel caso operino nei reparti più a rischio di contagi.