Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SMART GLASSES: FACEBOOK SCEGLIE RAY-BAN

Immagine dell'articolo

Buone notizie per i modaioli che potranno connettersi ai propri dispositivi digitali, semplicemente indossando degli smart glasses. Grazie alla collaborazione tra Facebook ed EssilorLuxottica, in Italia sono arrivati i ‘Ray-Ban Stories’.

I classici e intramontabili Ray-Ban, icona del Made in Italy, senza auricolare e senza dover utilizzare le mani, ma grazie all’assistente vocale, permetteranno di avviare una telefonata, scattare fotografie, fare dei video o semplicemente ascoltare la propria musica preferita. Attivando il Bluetooth, si potranno trasferire i dati dagli occhiali al proprio smartphone, e così condividerli sui social.

I Ray-Ban Stories, inizialmente disponibili solo on-line, da oggi sono acquistabili anche in selezionati negozi d’ottica. Sono stati realizzati tre modelli differenti: ‘Wayfarer, Meteor e Round’, e il prezzo si aggira intorno ai 330 euro. Gli occhiali smart, per il momento sono stati lanciati solo in Italia, Usa, Canada Uk, Irlanda e Australia.

Il vicepresidente dei Facebook Reality Labs, Andrew Bosworth, ha dichiarato: “Abbiamo scelto l’Italia, tra i primi paesi al lancio, perché sappiamo quanto conti lo stile nella vita di tutti i giorni e quanto gli italiani amino la tecnologia”.

13/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 SET 2021

LA MAGGIORANZA DELLE DONNE IN PARLAMENTO… O QUASI

Che cosa è successo in Islanda

28 SET 2021

FOCUS GIOVANI 2021: SETTE GIOVANI REALTÀ ARTISTICHE UNDER 35 IN SCENA

1-3 ottobre dalle ore 21:00 | Supercinema - Tuscania (VT)

28 SET 2021

MUSIC4CLIMATE

La music per il clima e l'ambiente

28 SET 2021

JACOBS, UNA PROPOSTA DI... COMPLEANNO

Ecco cosa è accaduto...

27 SET 2021

CRONACA DI UNA FILA DI FINE ESTATE

TUTTI IN FILA PER APPLE 13?

27 SET 2021

TERZA DOSE: OK DEL CTS PER OVER 80, FRAGILI E RSA

Riceveranno la dose booster anche i sanitari, ma se ritenuti fragili o nel caso operino nei reparti più a rischio di contagi.