Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SMART GLASSES: FACEBOOK SCEGLIE RAY-BAN

Immagine dell'articolo

Buone notizie per i modaioli che potranno connettersi ai propri dispositivi digitali, semplicemente indossando degli smart glasses. Grazie alla collaborazione tra Facebook ed EssilorLuxottica, in Italia sono arrivati i ‘Ray-Ban Stories’.

I classici e intramontabili Ray-Ban, icona del Made in Italy, senza auricolare e senza dover utilizzare le mani, ma grazie all’assistente vocale, permetteranno di avviare una telefonata, scattare fotografie, fare dei video o semplicemente ascoltare la propria musica preferita. Attivando il Bluetooth, si potranno trasferire i dati dagli occhiali al proprio smartphone, e così condividerli sui social.

I Ray-Ban Stories, inizialmente disponibili solo on-line, da oggi sono acquistabili anche in selezionati negozi d’ottica. Sono stati realizzati tre modelli differenti: ‘Wayfarer, Meteor e Round’, e il prezzo si aggira intorno ai 330 euro. Gli occhiali smart, per il momento sono stati lanciati solo in Italia, Usa, Canada Uk, Irlanda e Australia.

Il vicepresidente dei Facebook Reality Labs, Andrew Bosworth, ha dichiarato: “Abbiamo scelto l’Italia, tra i primi paesi al lancio, perché sappiamo quanto conti lo stile nella vita di tutti i giorni e quanto gli italiani amino la tecnologia”.

13/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu

23 GIU 2025

MATURITÀ 2025: CI SIAMO, OGGI INIZIANO GLI ORALI!

Ecco i consigli per affrontarli al meglio