Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SMART GLASSES: FACEBOOK SCEGLIE RAY-BAN

Immagine dell'articolo

Buone notizie per i modaioli che potranno connettersi ai propri dispositivi digitali, semplicemente indossando degli smart glasses. Grazie alla collaborazione tra Facebook ed EssilorLuxottica, in Italia sono arrivati i ‘Ray-Ban Stories’.

I classici e intramontabili Ray-Ban, icona del Made in Italy, senza auricolare e senza dover utilizzare le mani, ma grazie all’assistente vocale, permetteranno di avviare una telefonata, scattare fotografie, fare dei video o semplicemente ascoltare la propria musica preferita. Attivando il Bluetooth, si potranno trasferire i dati dagli occhiali al proprio smartphone, e così condividerli sui social.

I Ray-Ban Stories, inizialmente disponibili solo on-line, da oggi sono acquistabili anche in selezionati negozi d’ottica. Sono stati realizzati tre modelli differenti: ‘Wayfarer, Meteor e Round’, e il prezzo si aggira intorno ai 330 euro. Gli occhiali smart, per il momento sono stati lanciati solo in Italia, Usa, Canada Uk, Irlanda e Australia.

Il vicepresidente dei Facebook Reality Labs, Andrew Bosworth, ha dichiarato: “Abbiamo scelto l’Italia, tra i primi paesi al lancio, perché sappiamo quanto conti lo stile nella vita di tutti i giorni e quanto gli italiani amino la tecnologia”.

13/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura