Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

COLLABORAZIONE TRA LA RAI E LIGABUE

Immagine dell'articolo

Luciano Ligabue, sul palco dei Seat Music Award,  ha annunciato la realizzazione di uno speciale di ben 21 episodi che saranno trasmessi su Rai Play: una sorta di autobiografia dove non mancheranno i musicisti, gli amici ma anche attori, come Stefano Accorsi che ha dato il volto al cantautore di Correggio in un fortunatissimo “Radio Freccia”.

Sarà una docu-serie speciale dal titolo: “Ligabue - È Andata Così”; racchiusa in sette capitoli, ciascuno dei quali si articola in tre episodi della durata di 15 minuti.

Il tutto solo per il pubblico di Rai Play.

L'intento è quello di raccontare trent'anni  “su e giù dal palco”, tanto per usare il linguaggio del Liga, che prende spunto dall'autobiografia che porta lo stesso titolo, e che ci racconterà qualcosa d'inedito del rocker emiliano.

Stefano Accorsi è il fedele complice del cantautore in questa avventura televisiva che conta un’importante serie di testimonianze, tra cui Elisa, Francesco De Gregori, Pierfrancesco Favino e tantissimi altri.

14/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 SET 2021

LA MAGGIORANZA DELLE DONNE IN PARLAMENTO… O QUASI

Che cosa è successo in Islanda

28 SET 2021

FOCUS GIOVANI 2021: SETTE GIOVANI REALTÀ ARTISTICHE UNDER 35 IN SCENA

1-3 ottobre dalle ore 21:00 | Supercinema - Tuscania (VT)

28 SET 2021

MUSIC4CLIMATE

La music per il clima e l'ambiente

28 SET 2021

JACOBS, UNA PROPOSTA DI... COMPLEANNO

Ecco cosa è accaduto...

27 SET 2021

CRONACA DI UNA FILA DI FINE ESTATE

TUTTI IN FILA PER APPLE 13?

27 SET 2021

TERZA DOSE: OK DEL CTS PER OVER 80, FRAGILI E RSA

Riceveranno la dose booster anche i sanitari, ma se ritenuti fragili o nel caso operino nei reparti più a rischio di contagi.