Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TEST MEDICINA 2021: PUBBLICATA LA GRADUATORIA

Immagine dell'articolo

I risultati del concorso di ammissione ai corsi di laurea in medicina, odontoiatria e veterinaria, che si è tenuto agli inizi di settembre, sono stati pubblicati sul portale del MiurUniversitaly.

Le domande pervenute erano state oltre 89 mila per poco più di 16 mila posti messi a bando, e finalmente gli aspiranti camici bianchi, accedendo alla propria aria personale, potranno scoprire l’esito.

Consultando la graduatoria, i futuri medici visualizzeranno a fianco al loro nome quattro status: “assegnato, prenotato, in attesa e fine posti”. Con la prima dicitura, si intende il poter frequentare l’ateneo scelto come prima preferenza; la seconda significa esser stati ammessi alla facoltà ma si dovrà scegliere una sede diversa; con il terzo si intende aver buone probabilità di passare allo status di ‘prenotato’; mentre il quarto significa aver minori possibilità di accedere all’ambito corso di laurea.

01/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 OTT 2021

CINECITTÀ WORLD: PROVA PARCO PRE HALLOWEEN

CINECITTÀ WORLD IL PARCO A TEMA DELLA CAPITALE TESTATO DA NOI DI QG

24 OTT 2021

CONCORSO PER 125 POSTI AL MIUR

Concorso pubblico per 125 posti al Miur: ecco il bando e la scadenza

24 OTT 2021

INCIDENTE SUL SET: BALDWIN UCCIDE E FERISCE DUE COLLABORATORI

La pistola utilizzata dall’attore nelle riprese del film western avrebbe dovuto essere caricata a salve. Al momento nessun arresto.

24 OTT 2021

REGIONE SARDEGNA: CONCORSO GUARDIA FORESTALE

Le 78 unità verranno assunte con contratto a tempo indeterminato, al concorso si potrà accedere con il diploma di scuola superiore di II grado.

22 OTT 2021

GENERAZIONE CAPORETTO

La Rai parla di un episodio storico

22 OTT 2021

TRAGEDIA ALEC

Incredibile, ecco cosa è accaduto