Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SVOLTA SULLE INDAGINI DI SAMAN

Immagine dell'articolo

Potrebbe esserci una svolta nel caso di Saman Abbas, la 18enne di origini pakistane sparita in Emilia Romagna e forse uccisa dalla famiglia

Il 28 settembre scorso, in un canalone a pochi minuti da Novellara, sono stati ritrovati due sacchi di cellofan con all'interno "residui di verosimile natura organica" che potrebbero costituire una prima traccia del delitto di Saman.

Emerge un quadro inquietante sul padre  tornato nel suo Paese di origine per tornare alla guida del suo clan, temuto dai locali. L’uomo, fuggito dall’Italia insieme alla moglie, non si starebbe nascondendo.

“Di notte cammina per i campi e per le strade, beve molto“, ha riferito un testimone a Quarto Grado. “Nessuno osa parlarne in pubblico, ma tutti abbiamo visto e sentito Shabbar Abbas”.

Si reca dai “suoi schiavi, i suoi dipendenti” e più di una volta, raccolta ancora l’uomo intervistato dai microfoni della trasmissione, avrebbe “molestato le loro donne, sparando anche dei colpi di pistola in aria”. Secondo gli investigatori Saman sarebbe stata uccisa dai parenti. Per liberarsi del cadavere, l’avrebbero prima fatto a pezzi e poi portato da Novellare a Guastalla. I resti non sono ancora stati esaminati, ma è previsto un esame autoptico a Modena.

09/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta