Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SVOLTA SULLE INDAGINI DI SAMAN

Immagine dell'articolo

Potrebbe esserci una svolta nel caso di Saman Abbas, la 18enne di origini pakistane sparita in Emilia Romagna e forse uccisa dalla famiglia

Il 28 settembre scorso, in un canalone a pochi minuti da Novellara, sono stati ritrovati due sacchi di cellofan con all'interno "residui di verosimile natura organica" che potrebbero costituire una prima traccia del delitto di Saman.

Emerge un quadro inquietante sul padre  tornato nel suo Paese di origine per tornare alla guida del suo clan, temuto dai locali. L’uomo, fuggito dall’Italia insieme alla moglie, non si starebbe nascondendo.

“Di notte cammina per i campi e per le strade, beve molto“, ha riferito un testimone a Quarto Grado. “Nessuno osa parlarne in pubblico, ma tutti abbiamo visto e sentito Shabbar Abbas”.

Si reca dai “suoi schiavi, i suoi dipendenti” e più di una volta, raccolta ancora l’uomo intervistato dai microfoni della trasmissione, avrebbe “molestato le loro donne, sparando anche dei colpi di pistola in aria”. Secondo gli investigatori Saman sarebbe stata uccisa dai parenti. Per liberarsi del cadavere, l’avrebbero prima fatto a pezzi e poi portato da Novellare a Guastalla. I resti non sono ancora stati esaminati, ma è previsto un esame autoptico a Modena.

09/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.