Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SVOLTA NELLE INDAGINI ALLA RICERCA DEL TRAVEL BLOGGER BRIAN LAUNDRIE

Immagine dell'articolo

Brian Laundrie, 23 anni, dichiarato "person of interest" per la morte di Gabby Petito, stava intraprendendo un viaggio con la fidanzata. Era tornato a casa dai suoi genitori a North Port il primo settembre senza la compagna.

Dieci giorni dopo, la mamma di Gabby ha denunciato la scomparsa della figlia, poi trovata morta nel Wyoming. Il 14 settembre, Laundrie è uscito dalla sua abitazione per poi far perdere le sue tracce.

Ma l'FBI, mediante un tweet, fa sapere che a Tampa, in Florida...proprio durante una perlustrazione nella vasta riserva naturale Carlton Reserve, sono stati trovati degli "oggetti di interesse" a lui collegati.

Vicino agli effetti personali di Laundrie sono stati inoltre rinvenuti resti umani e il cadavere di un cane. In corso gli esami per verificare l'identità del cadavere.

Tra gli oggetti trovati al di fuori di un sentiero del vicino Myakkahatchee Creek Environmental Park e, sembra, appartenenti a Brian Laundrie, ci sono uno zainetto e un block notes, hanno spiegato gli investigatori. Un medico legale si è recato sul posto per gli accertamenti del caso

23/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.