Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ATP, LE FINALI PRENDONO IL VIA A TORINO

Immagine dell'articolo

I Maestri del tennis sbarcano a Torino per decidere il più forte di loro. Non chi sarà il numero 1, la corona è già sulla testa di Novak Djokovic per la settima volta in carriera (battuto il record di Sampras), ma chi vincerà l’ultimo titolo in palio, l’asso pigliatutto.

Sono i più forti di una stagione speciale: partita in pieno lockdown dall’altra parte del mondo, in Australia, finisce a casa nostra. Nitto Atp Finals: qui e per le prossime cinque edizioni.

Intanto tutta Italia srotola le bandiere tricolore, visto che tra gli otto finalisti, il nostro Matteo Berrettini rappresenta il Belpaese e non gli manca nulla per batterli tutti. Il Cts ha fatto sapere che per le Nitto Atp Finals al Pala Alpitour è ammessa solo una capienza del 60%, perché il pubblico del tennis per il prevedibile tifo non è assimilabile agli spettatori nei teatri o cinema.

Nessuna deroga per l’evento nonostante l’interessamento del Sottosegretario Vezzali e del Dipartimento per lo Sport. Dei 8.400 biglietti venduti 1.200 dovranno essere rimborsati subito dopo la fine del torneo. Solo 7.200 potranno assistere ai match.

14/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale