Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ATP, LE FINALI PRENDONO IL VIA A TORINO

Immagine dell'articolo

I Maestri del tennis sbarcano a Torino per decidere il più forte di loro. Non chi sarà il numero 1, la corona è già sulla testa di Novak Djokovic per la settima volta in carriera (battuto il record di Sampras), ma chi vincerà l’ultimo titolo in palio, l’asso pigliatutto.

Sono i più forti di una stagione speciale: partita in pieno lockdown dall’altra parte del mondo, in Australia, finisce a casa nostra. Nitto Atp Finals: qui e per le prossime cinque edizioni.

Intanto tutta Italia srotola le bandiere tricolore, visto che tra gli otto finalisti, il nostro Matteo Berrettini rappresenta il Belpaese e non gli manca nulla per batterli tutti. Il Cts ha fatto sapere che per le Nitto Atp Finals al Pala Alpitour è ammessa solo una capienza del 60%, perché il pubblico del tennis per il prevedibile tifo non è assimilabile agli spettatori nei teatri o cinema.

Nessuna deroga per l’evento nonostante l’interessamento del Sottosegretario Vezzali e del Dipartimento per lo Sport. Dei 8.400 biglietti venduti 1.200 dovranno essere rimborsati subito dopo la fine del torneo. Solo 7.200 potranno assistere ai match.

14/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.