Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L'ANATRA CHE CORRE LA MARATONA DI NEW YORK

Immagine dell'articolo

La maratona di New York si corre ogni anno dal 1970 attraverso i cinque distretti della città. Alla competizione organizzata dal New York Road Runners partecipano sia gli atleti professionisti che quelli amatoriali, provenienti da tutto il mondo. Ma quest’anno i maratoneti hanno dovuto confrontarsi con un avversario davvero eccezionale, che ha conquistato, più che il podio, il cuore di tutti!

La protagonista indiscussa di questa edizione, che si è svolta il 7 novembre 2021, è certamente Wrinkle the duck, l’anatra più famosa dei social. L’adorabile pennuto è una vera star di TikTok, dove ha superato i 600mila follower, ed è normale che il video in cui corre la maratona, con tanto di scarpette rosse “da ginnastica” realizzate su misura, sia diventato virale!

Fonte:  www.keblog.it

17/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.