Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SUPERCOPPA INTER-JUVE: LITE BONUCCI-DIRIGENTE NEROAZZURRRO

Immagine dell'articolo

La partita di SuperCoppa Inter-Juve, che ha visto la vittoria della squadra milanese con due goal segnati, di cui uno a 120' dei supplementari, verrà ricordata anche per un evento accaduto a bordo campo, proprio negli attimi in cui è esplosa l’immensa gioia dei calciatori interisti, per l’assegnazione del sudatissimo titolo.

Protagonisti della vicenda sono stati Leonardo Bonucci e un dirigente dell’Inter, che, improvvisamente, hanno iniziato a discutere animatamente, tanto che in pochi secondi si è scatenata una lite, prontamente stoppata dai presenti. Un video girato dagli spalti, ha mostrato il difensore della Juventus, pronto ad entrare in campo per i rigori se l’avversario Sanchez non avesse segnato il goal della vittoria, dare sfogo al suo nervosismo, sentendosi provocato da Cristiano Mozzillo, segretario generale dell’Inter.

Bonucci, nonostante il grave atto intimidatorio, che secondo alcuni meritava la squalifica, in quanto ha sia “strattonato” Mozzillo che usato un linguaggio non consono nei suoi confronti, è stato multato con 10 mila euro dal Giudice Sportivo. Un’ammenda di 5 mila euro è stata riconosciuta anche al club neroazzurro, per “non aver impedito l’ingresso, nel recinto di giuco, di un dirigente non inserito in distinta”. 

14/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 MAG 2022

NUOTO NUOVO RECORD MONDIALE AI CAMPIONATI AUSTRALIANI 2022

Ariarne Titmus sigla il nuovo record del mondo nei 400 stile libero

22 MAG 2022

BOLOGNA - CAPO NORD IN BICI: L’IMPRESA DI 32 CICLISTI

La folta comitiva, con la loro impresa, desidera lanciare un messaggio di pace.

21 MAG 2022

“DISAGIO GIOVANILE. BABY GANG, BULLISMO, DROGA, DIPENDENZE PATOLOGICHE, IDENTITÀ”

Tavola rotonda sul tema a Macerata

21 MAG 2022

‘MOVIELAND PRIDE’: AL VIA LA PRIMA EDIZIONE

L’evento, dedicato al rispetto e all’unicità dell’individuo, porterà a realizzare progetti scolastici contro il bullismo.

20 MAG 2022

TOP GUN: MAVERICK

Il nuovo film di Tom Cruise

20 MAG 2022

MILANO: ‘BABY GANG’ RINVIATO A GIUDIZIO PER RAPINA

Udienza fissata al 18 ottobre per il rapper, due colleghi e un albanese.