Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SUPERCOPPA INTER-JUVE: LITE BONUCCI-DIRIGENTE NEROAZZURRRO

Immagine dell'articolo

La partita di SuperCoppa Inter-Juve, che ha visto la vittoria della squadra milanese con due goal segnati, di cui uno a 120' dei supplementari, verrà ricordata anche per un evento accaduto a bordo campo, proprio negli attimi in cui è esplosa l’immensa gioia dei calciatori interisti, per l’assegnazione del sudatissimo titolo.

Protagonisti della vicenda sono stati Leonardo Bonucci e un dirigente dell’Inter, che, improvvisamente, hanno iniziato a discutere animatamente, tanto che in pochi secondi si è scatenata una lite, prontamente stoppata dai presenti. Un video girato dagli spalti, ha mostrato il difensore della Juventus, pronto ad entrare in campo per i rigori se l’avversario Sanchez non avesse segnato il goal della vittoria, dare sfogo al suo nervosismo, sentendosi provocato da Cristiano Mozzillo, segretario generale dell’Inter.

Bonucci, nonostante il grave atto intimidatorio, che secondo alcuni meritava la squalifica, in quanto ha sia “strattonato” Mozzillo che usato un linguaggio non consono nei suoi confronti, è stato multato con 10 mila euro dal Giudice Sportivo. Un’ammenda di 5 mila euro è stata riconosciuta anche al club neroazzurro, per “non aver impedito l’ingresso, nel recinto di giuco, di un dirigente non inserito in distinta”. 

14/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 GEN 2022

NUOVO PREMIO DELLA FONDAZIONE ITALIA USA PER LAUREATI ECCELLENTI ITALIANI

Sarà offerto un master: "Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy".

20 GEN 2022

ARGENTINA: ALLE QUALIFICAZIONI PER I MONDIALI SARA' MESSI IL GRANDE ASSENTE

La Nazionale Argentina non convoca il sette volte Pallone d'Oro

20 GEN 2022

NIZZA: SPARATORIA DURANTE IL FERMO DI DUESOSPETTATI PER OMICIDIO

Un agente, ora in custodia cautelare, ha sparato contro un uomo ritenuto responsabile di un omicidio avvenuto il 24 dicembre.

19 GEN 2022

BOLLETTINO COVID 19 GENNAIO

BOLLETTINO COVID 19 GENNAIO

19 GEN 2022

RECENSIONE DEL BRANO "LA RAGAZZA DEL FUTURO" DI CESARE CREMONINI

LA RAGAZZA DEL FUTURO DI CESARE CREMONINI

19 GEN 2022

“MODA ROMA AWARDS”, OTTIMA RIUSCITA PER LA PRIMA EDIZIONE!

All'evento organizzato da Stefano Raucci e Sabina Prati hanno sfilato in passerella abiti e gioielli di stilisti provenienti da Malta e ospiti internazionali