Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NIZZA: SPARATORIA DURANTE IL FERMO DI DUE SOSPETTATI PER OMICIDIO

Immagine dell'articolo

Nizza, ieri mattina, è ripiombata nel terrore in seguito alla sparatoria avvenuta verso le ore 12, per le vie del centro della città. Un agente della polizia francese, impegnata nell’arresto di due sospettati per un omicidio, risalente al 24 dicembre, improvvisamente ha sparato contro un uomo disarmato, provocandone la morte.

Nel tafferuglio, che si è creato nei pressi di ‘Rue de La Buffa’, sono state fermate diverse le persone: una di queste, essendo riuscita a fuggire, ora è ricercata.

Xavier Bonhomme, il procuratore della città, ha dichiarato alla stampa: “Durante l’operazione giudiziaria, dovevano essere fermati dei sospetti per omicidio, ma qualcosa è andato male. Un poliziotto ha aperto il fuoco su alcune persone. Ho chiesto l’apertura di un’inchiesta interna per il reato di omicidio volontario e l’agente è stato messo in custodia”, nell’attesa di valutare come siano andate precisamente le cose.

20/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

02 NOV 2026

FIRENZE, 60 ANNI FA LA GRANDE ALLUVIONE E GLI "ANGELI DEL FANGO"

La tragedia che fece nascere gli “Angeli del fango”

02 NOV 2026

KIMI ANTONELLI, IL NUOVO FENOMENO DELLA FORMULA 1

Campione del mondo a vent'anni

01 NOV 2026

Andrea Montemurro: «La Lazio sarà il nuovo Leicester? il calcio dimostra che i sogni possono diventare realtà»

Andrea Montemurro: «La Lazio sarà il nuovo Leicester? il calcio dimostra che i sogni possono diventare realtà»

30 OTT 2026

CARTE POKÉMON, DA PASSIONE A INVESTIMENTO

Il fenomeno raccontato da Federic

30 OTT 2026

TENNIS, CAMBIO AL VERTICE

Alexander Zverev supera Sinner e diventa il nuovo numero uno al mondo

30 OTT 2026

DITONELLAPIAGA E TONYPITONY ACCENDONO IL NATALE CON UN ALBUM TUTTO DA SCOPRIRE

In uscita il 20 novembre sulle piattaforme digitali e il 4 dicembre in formato fisico