Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UCCISO DAI RUSSI UN REPORTER AMERICANO

Immagine dell'articolo

Una triste notizia si aggiunge a quelle migliaia di brutte notizie che arrivano dal fronte della guerra in Ucraina, quella dell’assassinio di un giornalista americano ucciso ad Irpin, nei sobborghi di Kiev, dalle forze russe.

Il giornalista free lance si trovava li per documentare e informare il mondo sulla guerra e in particolare in quel momento stava filmando i profughi in fuga quando durante uno dei suoi spostamenti in auto è stato raggiunto da colpi di arma da fuoco ad un checkpoint

Un giornalista americano, Brent Renaud, è stato ucciso all’istante, colpito al collo, e altri suoi 2 colleghi sono stati feriti, miracolosamente salvi.

Brent Renaud era un fotografo e un regista di talento che negli anni passati aveva collaborato con le più prestigiose testate giornalistiche internazionali, tra cui il New York Time.

Brent Renaud giornalista, regista e produttore di documentari, pluripremiato viveva la sua professione con grande passione, con coraggio e dedizione ed era sempre in prima linea come reporter di guerra. La sua ultima sfida è stata quella di raccontare l'orrore del conflitto in Ucraina e soprattutto l'odissea dei profughi verso un porto sicuro nel cuore dell'Europa.

 

14/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 LUG 2022

"LA GUERRA CHE NON C'ERA" IL NUOVO LIBRO DI ANDREA MONTEMURRO

ANDREA MONTEMURRO CI RACCONTA LA GUERRA FREDDA ATTRAVERSO STORIE E ANEDDOTI

03 LUG 2022

SI REALIZZA IL SOGNO NBA PER 3 GIOVANI ITALIANI

SOGNO NBA PER TRE GIOCATORI ITALIANI

03 LUG 2022

WHATSAPP: AVATAR PER RISPONDERE ALLE VIDEOCHIAMATE

Al momento è solo un’indiscrezione ma, in futuro, sarà possibile creare un avatar che simulerà anche le espressioni degli utenti.

02 LUG 2022

È UN ITALIANO IL PRIMO LAUREATO DEL METAVERSO

Il venticinquenne toscano ha presentato una tesi sul Metaverso e ha discusso la laurea in due stanze: una fisica e l’altra virtuale.

02 LUG 2022

ARRIVA IL SUV TARGATO SMART

Arriva il nuovo Smart #1

01 LUG 2022

FIORI D’ARANCIO PER PAOLA TURCI E FRANCESCA PASCALE

Non chiamatelo matrimonio: per lo Stato italiano è solo un’unione civile, ma non per loro.