Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UCCISO DAI RUSSI UN REPORTER AMERICANO

Immagine dell'articolo

Una triste notizia si aggiunge a quelle migliaia di brutte notizie che arrivano dal fronte della guerra in Ucraina, quella dell’assassinio di un giornalista americano ucciso ad Irpin, nei sobborghi di Kiev, dalle forze russe.

Il giornalista free lance si trovava li per documentare e informare il mondo sulla guerra e in particolare in quel momento stava filmando i profughi in fuga quando durante uno dei suoi spostamenti in auto è stato raggiunto da colpi di arma da fuoco ad un checkpoint

Un giornalista americano, Brent Renaud, è stato ucciso all’istante, colpito al collo, e altri suoi 2 colleghi sono stati feriti, miracolosamente salvi.

Brent Renaud era un fotografo e un regista di talento che negli anni passati aveva collaborato con le più prestigiose testate giornalistiche internazionali, tra cui il New York Time.

Brent Renaud giornalista, regista e produttore di documentari, pluripremiato viveva la sua professione con grande passione, con coraggio e dedizione ed era sempre in prima linea come reporter di guerra. La sua ultima sfida è stata quella di raccontare l'orrore del conflitto in Ucraina e soprattutto l'odissea dei profughi verso un porto sicuro nel cuore dell'Europa.

 

14/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale