Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NUOVE OPPORTUNITA' DI LAVORO ALL'AEROPORTO DI FIUMICINO

Immagine dell'articolo

 

Nell’aeroporto internazionale di Fiumicino,  Roma, sono in arrivo nel Lazio migliaia di nuove assunzioni,  è infatti pronta la nuova Area d’imbarco A, che si stima potrà creare lavoro per oltre 10 mila persone, tra inserimenti diretti e nell’indotto. L’inaugurazione del nuovo polo d’imbarco sarà  il prossimo 18 maggio e sarà operativo a partire dal giorno seguente.

I profili ricercati riguarderanno diversi profili, tra cui: addetti alle pulizie, addetti all’assistenza ai passeggeri e assistenti per i servizi di terra.

Inoltre, l’ampliamento dello scalo potrà generare un elevato numero di opportunità lavorative a livello d’indotto. Sono previste, infatti, migliaia di possibili assunzioni presso operatori del turismo, negozi e servizi che ruotano attorno alla nuova Area d’imbarco.

Generalmente l’aeroporto Leonardo da Vinci è gestito da ADR, raccoglie le candidature tramite la pagina carriere (Lavora con noi) del proprio portale web.

Si consiglia a chi è interessato di tenere d’occhio il portale web della società che gestisce lo scalo internazionale romano, magari si potranno avere buone opportunità


 

03/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura