Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

START DAY PER IL PROGETTO EUROPEO "MUSICIAN+"

Immagine dell'articolo

Si è tenuto ieri, 4 maggio, il il kick off meeting che ha dato ufficialmente inizio alle attività del progetto europeo "Musician +". La riunione tenutasi a Roma presso la sede del capofila e coordinatore Associazione Nazionale Musicisti Italiani (ANMI), ha visto la partecipazione di associazione provenienti da diverse parti d’europa tra le quali le Organizzazioni: ATIC dalla Romania e Euexia dalla Spagna.

La presenza di giovani musicisti europei, in rappresentanza delle organizzazioni partner, ha consentito di evidenziare le difficoltà le esigenze e le sfide reali di questa categoria e di confermare e ulteriormente arricchire, l’analisi di contesto realizzata dalla partnership in fase di star up dell'iniziativa. Il progetto, che avrà durata di oltre 2 anni, prevede importanti attività migliorative, nuove prospettive e opportunità per gli operatori della musica internazionale.

Queste le parole del presidente dell’Associazione Nazionale musicisti, il produttore e compositore musicale Andrea Montemurro, responsabile europeo del progetto “ Anche il mondo della musica e dei suoi operatori deve guardare verso il futuro e comprendere la possibilità di collaborare a livello internazionale. Questo progetto rappresenta, in tal senso, un'importante sfida e una grande responsabilità. Tante le idee messe in campo in questa fase e importanti gli obiettivi da raggiungere nel breve come nel lungo periodo".

05/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 MAG 2022

NUOTO NUOVO RECORD MONDIALE AI CAMPIONATI AUSTRALIANI 2022

Ariarne Titmus sigla il nuovo record del mondo nei 400 stile libero

22 MAG 2022

BOLOGNA - CAPO NORD IN BICI: L’IMPRESA DI 32 CICLISTI

La folta comitiva, con la loro impresa, desidera lanciare un messaggio di pace.

21 MAG 2022

“DISAGIO GIOVANILE. BABY GANG, BULLISMO, DROGA, DIPENDENZE PATOLOGICHE, IDENTITÀ”

Tavola rotonda sul tema a Macerata

21 MAG 2022

‘MOVIELAND PRIDE’: AL VIA LA PRIMA EDIZIONE

L’evento, dedicato al rispetto e all’unicità dell’individuo, porterà a realizzare progetti scolastici contro il bullismo.

20 MAG 2022

TOP GUN: MAVERICK

Il nuovo film di Tom Cruise

20 MAG 2022

MILANO: ‘BABY GANG’ RINVIATO A GIUDIZIO PER RAPINA

Udienza fissata al 18 ottobre per il rapper, due colleghi e un albanese.