Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

START DAY PER IL PROGETTO EUROPEO "MUSICIAN+"

Immagine dell'articolo

Si è tenuto ieri, 4 maggio, il il kick off meeting che ha dato ufficialmente inizio alle attività del progetto europeo "Musician +". La riunione tenutasi a Roma presso la sede del capofila e coordinatore Associazione Nazionale Musicisti Italiani (ANMI), ha visto la partecipazione di associazione provenienti da diverse parti d’europa tra le quali le Organizzazioni: ATIC dalla Romania e Euexia dalla Spagna.

La presenza di giovani musicisti europei, in rappresentanza delle organizzazioni partner, ha consentito di evidenziare le difficoltà le esigenze e le sfide reali di questa categoria e di confermare e ulteriormente arricchire, l’analisi di contesto realizzata dalla partnership in fase di star up dell'iniziativa. Il progetto, che avrà durata di oltre 2 anni, prevede importanti attività migliorative, nuove prospettive e opportunità per gli operatori della musica internazionale.

Queste le parole del presidente dell’Associazione Nazionale musicisti, il produttore e compositore musicale Andrea Montemurro, responsabile europeo del progetto “ Anche il mondo della musica e dei suoi operatori deve guardare verso il futuro e comprendere la possibilità di collaborare a livello internazionale. Questo progetto rappresenta, in tal senso, un'importante sfida e una grande responsabilità. Tante le idee messe in campo in questa fase e importanti gli obiettivi da raggiungere nel breve come nel lungo periodo".

05/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 MAR 2023

I SINDACI CHIEDONO AL GOVERNO DI DISCUTERE DEI FIGLI DELLE COPPIE NON TRADIZIONALI

Dopo il divieto delle trascrizioni degli atti di nascita dei figli di genitori "arcobaleno" i sindaci non ci stanno

28 MAR 2023

LONDRA: IL PRINCIPE HARRY DENUNCIA IL ‘DAILY MAIL’

Il duca di Sussex, assieme a Elton John e altri vip, porta in tribunale la nota testata giornalistica per violazione della privacy e hackeraggio telefonico.

27 MAR 2023

LA CUCINA ITALIANA CANDIDATA A PATRIMONIO UNESCO

Candidatura UNESCO della cucina italiana alla Lista Rappresentativa del Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità.

27 MAR 2023

F1: NELSON PIQUET CONDANNATO PER RAZZISMO

L’ex pilota, riferendosi ad Hamilton, usò parole razziste e omofobe: il Tribunale di Brasilia lo ha condannato a pagare quasi 900 mila euro.

26 MAR 2023

BONUS AFFITTO GIOVANI

BONUS AFFITTO GIOVANI: COME FARE

26 MAR 2023

È UFFICIALE: DILETTA LEOTTA È IN DOLCE ATTESA

Entro l’anno la conduttrice di DAZN e il portiere Loris Karius diventeranno genitori: la coppia ha condiviso la bella notizia con un video su Instagram.