Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DALL'INIZIO DEL CONFLITTO IN UCRAINA MORTI 32 GIORNALISTI

Immagine dell'articolo

La guerra in Ucraina, dopo la ingiustificata invasione della  Russia, ha portato con se, come tutte le guerre, morte e distruzione e tra le migliaia di morti innocenti sono caduti in guerra anche 32 giornalisti nell’esercizio delle loro funzioni.

Erano lì dall'inizio dell'invasione russa per svolgere il delicato lavoro di documentare al mondo i fatti,  lo ha reso noto su Telegram

Il ministro della Cultura e dell’informazione  ucraino, secondo quanto ha riportatol’agenzia stampa  Unian, ha reso noto il numero delle vittime su telgram

Con queste parole Tkachenko ha ricordato il sacrificio di quelle donne e quegli uomini in prima linea per raccontare a tutti noi gli orrori del conflitto ancora purtroppo in attto:

"Quest'anno, la Giornata del Giornalista ha un sapore speciale di amarezza. Il quarto mese di una guerra su vasta scala, e abbiamo perso 32 giornalisti... In 8 anni di guerra, ne abbiamo persi ancora di più. Memoria eterna ai nostri combattenti sul fronte delle informazioni avanzate".

06/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 LUG 2022

"LA GUERRA CHE NON C'ERA" IL NUOVO LIBRO DI ANDREA MONTEMURRO

ANDREA MONTEMURRO CI RACCONTA LA GUERRA FREDDA ATTRAVERSO STORIE E ANEDDOTI

03 LUG 2022

SI REALIZZA IL SOGNO NBA PER 3 GIOVANI ITALIANI

SOGNO NBA PER TRE GIOCATORI ITALIANI

03 LUG 2022

WHATSAPP: AVATAR PER RISPONDERE ALLE VIDEOCHIAMATE

Al momento è solo un’indiscrezione ma, in futuro, sarà possibile creare un avatar che simulerà anche le espressioni degli utenti.

02 LUG 2022

È UN ITALIANO IL PRIMO LAUREATO DEL METAVERSO

Il venticinquenne toscano ha presentato una tesi sul Metaverso e ha discusso la laurea in due stanze: una fisica e l’altra virtuale.

02 LUG 2022

ARRIVA IL SUV TARGATO SMART

Arriva il nuovo Smart #1

01 LUG 2022

FIORI D’ARANCIO PER PAOLA TURCI E FRANCESCA PASCALE

Non chiamatelo matrimonio: per lo Stato italiano è solo un’unione civile, ma non per loro.