Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DALL'INIZIO DEL CONFLITTO IN UCRAINA MORTI 32 GIORNALISTI

Immagine dell'articolo

La guerra in Ucraina, dopo la ingiustificata invasione della  Russia, ha portato con se, come tutte le guerre, morte e distruzione e tra le migliaia di morti innocenti sono caduti in guerra anche 32 giornalisti nell’esercizio delle loro funzioni.

Erano lì dall'inizio dell'invasione russa per svolgere il delicato lavoro di documentare al mondo i fatti,  lo ha reso noto su Telegram

Il ministro della Cultura e dell’informazione  ucraino, secondo quanto ha riportatol’agenzia stampa  Unian, ha reso noto il numero delle vittime su telgram

Con queste parole Tkachenko ha ricordato il sacrificio di quelle donne e quegli uomini in prima linea per raccontare a tutti noi gli orrori del conflitto ancora purtroppo in attto:

"Quest'anno, la Giornata del Giornalista ha un sapore speciale di amarezza. Il quarto mese di una guerra su vasta scala, e abbiamo perso 32 giornalisti... In 8 anni di guerra, ne abbiamo persi ancora di più. Memoria eterna ai nostri combattenti sul fronte delle informazioni avanzate".

06/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 LUG 2026

DL SPORT, DI CINTIO: RIVEDERE NORMA SU SPOSTAMENTO RISORSE 1%, NON EQUA

Cesare Di CINTIO, esperto di diritto sportivo, in audizione in commissione Cultura della Camera

07 LUG 2026

LA RADIOLINA E IL VOLO DI ICARO

Alla ricerca di un'isola che non c'è...

07 LUG 2026

ITALIA TRIONFA NELLA INTERNATIONAL LEAGUE DI CALCIO A 7

ITALIA TRIONFA NELLA INTERNATIONAL LEAGUE DI CALCIO A 7

30 GIU 2026

LE PICCOLE RIPARAZIONI DOMESTICHE CHE MOLTI RIMANDANO (E CHE FINISCONO PER COSTARE DI PIÙ)

LE PICCOLE RIPARAZIONI DOMESTICHE CHE MOLTI RIMANDANO (E CHE FINISCONO PER COSTARE DI PIÙ)

01 LUG 2026

DALLA MATURITÀ AI SOCIAL: COSA SERVE DAVVERO PER DIVENTARE INFLUENCER?

DALLA MATURITÀ AI SOCIAL: COSA SERVE DAVVERO PER DIVENTARE INFLUENCER?

02 LUG 2026

LA BAMBINA SENZA SANGUE DI FRANCO MONERO

Thriller psicologico sul senso della giustizia, della colpa e del perdono.