Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ANCORA CALDO SULL'ITALIA

Immagine dell'articolo

Il caldo non si arresta infatti l'anticiclone africano che si è abbattuto sull'Italia prolungherà la prima ondata di caldo dell'estate anche nella prossima settimana.

L'anticiclone "Caronte" a metà della prossima settimana farà schizzare le temperature oltre la media stagionale con picchi i 38-40° C. Nella giornata di oggi, a Sud ci sarà ancora qualche nube su Sicilia ionica e bassa Calabria ma poi, già dal primo pomeriggio, seguiranno ampi rasserenamenti. Il cielo è in prevalenza sereno sul resto del meridione.

Le temperature sono in lieve calo sulle aree costiere occidentali ed in generale aumento altrove. Al centro e sulla Sardegna le condizioni climatiche restano invariate con cielo prevalentemente sereno. Infine, al Nord, si registrano condizioni di tempo stabile e soleggiato salvo temporanei annuvolamenti sui rilievi alpini confinali.

19/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

03 LUG 2022

"LA GUERRA CHE NON C'ERA" IL NUOVO LIBRO DI ANDREA MONTEMURRO

ANDREA MONTEMURRO CI RACCONTA LA GUERRA FREDDA ATTRAVERSO STORIE E ANEDDOTI

03 LUG 2022

SI REALIZZA IL SOGNO NBA PER 3 GIOVANI ITALIANI

SOGNO NBA PER TRE GIOCATORI ITALIANI

03 LUG 2022

WHATSAPP: AVATAR PER RISPONDERE ALLE VIDEOCHIAMATE

Al momento è solo un’indiscrezione ma, in futuro, sarà possibile creare un avatar che simulerà anche le espressioni degli utenti.

02 LUG 2022

È UN ITALIANO IL PRIMO LAUREATO DEL METAVERSO

Il venticinquenne toscano ha presentato una tesi sul Metaverso e ha discusso la laurea in due stanze: una fisica e l’altra virtuale.

02 LUG 2022

ARRIVA IL SUV TARGATO SMART

Arriva il nuovo Smart #1

01 LUG 2022

FIORI D’ARANCIO PER PAOLA TURCI E FRANCESCA PASCALE

Non chiamatelo matrimonio: per lo Stato italiano è solo un’unione civile, ma non per loro.