Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

WHATSAPP: AVATAR PER RISPONDERE ALLE VIDEOCHIAMATE

Immagine dell'articolo

Il sito WABetaInfo, specializzato nello scoprire novità nelle versioni beta di Android, ha lanciato una nuova indiscrezione che riguarda WhatsApp. Meta sarebbe al lavoro per realizzare un avatar che, sostituendosi all’utente, in futuro, avrebbe il compito di rispondere alle videochiamate ricevute mediante il servizio di messaggistica.
 
La funzionalità sarebbe simile a ciò che già accade su Instagram e Facebook, dove, da tempo, gli utenti aggiungono, a foto e video, degli adesivi che, in molti casi, hanno le loro sembianze. Nel caso di WhatsApp, l’avatar è molto più complesso in quanto sarebbe capace di riprodurre l’espressione facciale dell’utente.
 
WABetaInfo ha condiviso una schermata che mostra un pulsante “Passa ad Avatar”, che permetterebbe di “passare dal live feed della web, all’avatar”. La nuova funzione, inizialmente dovrebbe essere disponibile solo per Android, ma, al momento, non è possibile render note le tempistiche del lancio, non essendo ancora arrivata la conferma della notizia

03/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

12 NOV 2025

IL MONDO DENTRO

Quando la letteratura diventa libertà

11 NOV 2025

A DUE ANNI DAL FEMMINICIDIO DI GIULIA CECCHETTIN

Il padre di Giulia insiste sul “fare rete”

11 NOV 2025

TRA SERIE DI SUCCESSO E MODA

Intervista all'attore Fernando Lindez

07 NOV 2025

Loredana Piacentini: “Scrivere è il mio modo per guardarmi dentro”

Autrice romana, sensibile e profonda, Loredana Piacentini ha trasformato la scrittura in un percorso di conoscenza e liberazione interiore

06 NOV 2025

TEMPESTA SOLARE IN CORSO

Il Sole “infuria” e regala aurore anche a basse latitudini

06 NOV 2025

GEN Z E DIPENDENZE: UN GIOVANE SU QUATTRO FA USO DI SOSTANZE

L’allarme della Sipad: “Un’emergenza silenziosa”