Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LUCARELLI VS FERRAGNI: ‘E’ REATO PORTARE VIA GLI ACCAPPATOI DAGLI HOTEL’

Immagine dell'articolo

La giornalista Selvaggia Lucarelli, nota per esprimere le sue opinioni con una concitata verve, più volte ha criticato le scelte dei contenuti pubblicati dai Ferragnez. Dopo l’ultimo attacco al cantante Fedez, per aver strumentalizzato l’immagine dell’addetto alla sicurezza ‘Ivano’, diventato famoso per le espressioni di dissenso durante l’ascolto di un brano al concerto ‘Love MI’ di Milano, questa volta nel mirino finisce la moglie, Chiara Ferragni.

L’influencer, nei giorni scorsi, ha pubblicato un video su TikTok, in cui rivela un suo debole: portare via gli accappatoi dei lussuosi hotel in cui pernotta, aggiungendo: “Ditemi che voi non lo fate”.

La ‘confessione’ dell’imprenditrice, ha scatenato la reazione della Lucarelli, che sul quotidiano Domani ha risposto: “Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una ca**atina con cui fare contenuti su TikTok. È un reato. Gli albergatori sostengono delle spese, non sono omaggi o oggetti monouso”.

Al momento, la famosissima blogger, con quasi 5.5 mln di follower sulla nota piattaforma, non ha risposto all’articolo della giornalista.

27/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

27 OTT 2025

TENSIONE AL LICEO EINSTEIN DI TORINO PER UN VOLANTINAGGIO “ANTI MARANZA”

Scontri davanti alla scuola

26 OTT 2025

Talenti in musica: successo per la Semifinale Nazionale del Roma Music Festival

Talenti in musica: successo per la Semifinale Nazionale del Roma Music Festival

23 OTT 2025

SANREMO GIOVANI 2025: OLTRE 500 ARTISTI IN GARA PER INSEGUIRE IL SOGNO DEL FESTIVAL

Il viaggio verso il palco dell’Ariston è ufficialmente cominciato.

23 OTT 2025

ALFIERI DEL LAVORO 2025: I 25 MIGLIORI STUDENTI D’ITALIA PREMIATI DA MATTARELLA AL QUIRINALE

Da 14 regioni italiane (e una da Francoforte), i giovani che rappresentano il meglio della scuola italiana riceveranno domani la Medaglia del Presidente della Repubblica.

21 OTT 2025

LISA JOHNSON: LA FORZA DI UNA DONNA TRA SCIENZA, AMORE E LIBERTÀ

Il nuovo romanzo di Emili Giancarli