Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LUCARELLI VS FERRAGNI: ‘E’ REATO PORTARE VIA GLI ACCAPPATOI DAGLI HOTEL’

Immagine dell'articolo

La giornalista Selvaggia Lucarelli, nota per esprimere le sue opinioni con una concitata verve, più volte ha criticato le scelte dei contenuti pubblicati dai Ferragnez. Dopo l’ultimo attacco al cantante Fedez, per aver strumentalizzato l’immagine dell’addetto alla sicurezza ‘Ivano’, diventato famoso per le espressioni di dissenso durante l’ascolto di un brano al concerto ‘Love MI’ di Milano, questa volta nel mirino finisce la moglie, Chiara Ferragni.

L’influencer, nei giorni scorsi, ha pubblicato un video su TikTok, in cui rivela un suo debole: portare via gli accappatoi dei lussuosi hotel in cui pernotta, aggiungendo: “Ditemi che voi non lo fate”.

La ‘confessione’ dell’imprenditrice, ha scatenato la reazione della Lucarelli, che sul quotidiano Domani ha risposto: “Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una ca**atina con cui fare contenuti su TikTok. È un reato. Gli albergatori sostengono delle spese, non sono omaggi o oggetti monouso”.

Al momento, la famosissima blogger, con quasi 5.5 mln di follower sulla nota piattaforma, non ha risposto all’articolo della giornalista.

27/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 OTT 2026

ITALIA DA RECORD AI WORLD SKATE GAMES

76 medaglie e un mondo di campioni

19 OTT 2026

L’EUROPA GUARDA A ROMA: NEL 2027 UN VERTICE STORICO PER I 70 ANNI DELL’UNIONE

Un’occasione per celebrare i Trattati di Roma e riflettere sul futuro dell’Europa

17 OTT 2026

CHATGPT RESTA IL PIÙ USATO IN ITALIA, MA GEMINI CONQUISTA IL MOBILE

Il chatbot di OpenAI mantiene il primato complessivo

16 OTT 2026

Primo stipendio: come costruire un fondo di emergenza senza rinunciare a tutto il resto

Primo stipendio: come costruire un fondo di emergenza senza rinunciare a tutto il rest

15 OTT 2026

GOVERNO, ATTUAZIONE DELLE MISURE AL 70,2% E RISORSE DISPONIBILI PER 413 MILIARDI

Pubblicata la XVI relazione del Dipartimento per il programma di governo

15 OTT 2026

Progetto Horizon, valorizzare i giovani talenti e ridurre le disuguaglianze nel mondo del lavoro

Un progetto promosso da BCG Italia che punta a sostenere ragazze e ragazzi provenienti da contesti sociali, economici e geografici meno favoriti, aiutandoli a entrare in contatto con il mondo della consulenza e a costruire il proprio futuro