Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LUCARELLI VS FERRAGNI: ‘E’ REATO PORTARE VIA GLI ACCAPPATOI DAGLI HOTEL’

Immagine dell'articolo

La giornalista Selvaggia Lucarelli, nota per esprimere le sue opinioni con una concitata verve, più volte ha criticato le scelte dei contenuti pubblicati dai Ferragnez. Dopo l’ultimo attacco al cantante Fedez, per aver strumentalizzato l’immagine dell’addetto alla sicurezza ‘Ivano’, diventato famoso per le espressioni di dissenso durante l’ascolto di un brano al concerto ‘Love MI’ di Milano, questa volta nel mirino finisce la moglie, Chiara Ferragni.

L’influencer, nei giorni scorsi, ha pubblicato un video su TikTok, in cui rivela un suo debole: portare via gli accappatoi dei lussuosi hotel in cui pernotta, aggiungendo: “Ditemi che voi non lo fate”.

La ‘confessione’ dell’imprenditrice, ha scatenato la reazione della Lucarelli, che sul quotidiano Domani ha risposto: “Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una ca**atina con cui fare contenuti su TikTok. È un reato. Gli albergatori sostengono delle spese, non sono omaggi o oggetti monouso”.

Al momento, la famosissima blogger, con quasi 5.5 mln di follower sulla nota piattaforma, non ha risposto all’articolo della giornalista.

27/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 OTT 2026

STUDIARE ALL’ESTERO PER APRIRSI AL MONDO

Torna il Salone delle Lingue

28 OTT 2026

GIOVANI E SALUTE MENTALE

Ansia e depressione, un disagio che non va ignorato

27 OTT 2026

AI: Il Futuro È Qui e Noi Giovani Siamo Protagonisti

L' intelligenza artificiale

27 OTT 2026

DORMIRE FINO A TARDI FA BENE (DAVVERO): LO DICE LA SCIENZA

Finalmente una buona notizia per chi ama restare sotto le coperte al mattino

26 OTT 2026

PERCHE' IL VIAGGIO E' IVENTATO IL REGALO PIU' DESIDERATO

Valigia e biglietto

26 OTT 2026

ESAME UNIVERSITARIO: COME VESTIRSI SENZA SENTIRSI FUORI POSTO

Il dress code dello studente