Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LUCARELLI VS FERRAGNI: ‘E’ REATO PORTARE VIA GLI ACCAPPATOI DAGLI HOTEL’

Immagine dell'articolo

La giornalista Selvaggia Lucarelli, nota per esprimere le sue opinioni con una concitata verve, più volte ha criticato le scelte dei contenuti pubblicati dai Ferragnez. Dopo l’ultimo attacco al cantante Fedez, per aver strumentalizzato l’immagine dell’addetto alla sicurezza ‘Ivano’, diventato famoso per le espressioni di dissenso durante l’ascolto di un brano al concerto ‘Love MI’ di Milano, questa volta nel mirino finisce la moglie, Chiara Ferragni.

L’influencer, nei giorni scorsi, ha pubblicato un video su TikTok, in cui rivela un suo debole: portare via gli accappatoi dei lussuosi hotel in cui pernotta, aggiungendo: “Ditemi che voi non lo fate”.

La ‘confessione’ dell’imprenditrice, ha scatenato la reazione della Lucarelli, che sul quotidiano Domani ha risposto: “Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una ca**atina con cui fare contenuti su TikTok. È un reato. Gli albergatori sostengono delle spese, non sono omaggi o oggetti monouso”.

Al momento, la famosissima blogger, con quasi 5.5 mln di follower sulla nota piattaforma, non ha risposto all’articolo della giornalista.

27/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.