Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CINEMA IN FESTA

Immagine dell'articolo

Tutto il cinema in festa, per cinque giorni, con biglietti a 3,50 euro dalla domenica al giovedì. Comincia quest’anno, dal 18 al 22 settembre, l’iniziativa “Cinema in festa”, pensata dall’associazione delle industrie cinematografiche (Anica) e degli esercenti (Anec), con il supporto del Ministero della cultura e dei David di Donatello, per invogliare il pubblico a tornare in sala. 
Due i punti di forza dell’iniziativa, che sarà ripetuta ogni anno fino al 2026: il prezzo calmierato dell’ingresso e la qualità dei film coinvolti, selezionati per accontentare palati fini e famiglie, intenditori e consumatori occasionali della settima arte. 

13/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 GIU 2026

ESTATE 2026: ECCO LE 5 METE PIÙ GETTONATE

ESTATE 2026: ECCO LE 5 METE PIÙ GETTONATE

24 GIU 2026

Da Curaçao all'Uzbekistan: la storia delle debuttanti al Mondiale

Da Curaçao all'Uzbekistan: la storia delle debuttanti al Mondiale

24 GIU 2026

LEGA UNICA SNAM: INCLUSIONE E SPORT

LEGA UNICA SNAM: INCLUSIONE E SPORT

23 GIU 2026

TRIONFO A MONTECARLO PER CRISTIAN CASELLI

Il tenore romagnolo conquista il Concorso Internazionale!

23 GIU 2026

MATURITÀ, ADESSO ARRIVA IL VERO TEST: L’ORALE

Tra ansia, racconti personali e quattro materie da affrontare

23 GIU 2026

ESTATE ESTREMA: 39 GRADI, CITTÀ ROVENTI E RAGAZZI IN FUGA DALL’AFA

16 le città italiane da bollino rosso