Il rapper rivelazione del 2022, ‘Rkomi’, dopo anni di gavetta, collaborazioni con alcuni degli artisti più conosciuti soprattutto dalle nuove generazioni, tra cui Madame, Dardust, Calcutta e Gue Pequeno, diversi singoli pubblicati a partire dal 2012 e tre album, raggiunge il vero successo proprio con il terzo disco ‘Taxi Driver’.
Nel 2021, il suo ultimo lavoro si classifica al primo posto degli album più venduti e, dopo aver partecipato a Sanremo con il brano ‘Insuperabile’, è stato scelto come giudice di ‘X Factor’.
Questa estate sembrava aver trovato l’amore con la bellissima speaker di RTL 102.5, Paola Di Benedetto ma, dopo poche settimane, la love story è terminata. Attualmente, il cuore del rapper milanese sembra sia stato rapito da una collega, la Dj ‘Silvie Loto’, molto conosciuta nella sua Firenze, dove e nata, e per aver suonato nei club più prestigiosi di Roma e Milano.
I due musicisti, sono stati paparazzati a cena in un noto ristorante fiorentino. Al momento non sono arrivate né conferme né smentite: in tanti sono pronti a scommettere che presto la coppia uscirà allo scoperto
Inserisci un commento