Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NUOVO AMORE PER RKOMI?

Immagine dell'articolo

Il rapper rivelazione del 2022, ‘Rkomi’, dopo anni di gavetta, collaborazioni con alcuni degli artisti più conosciuti soprattutto dalle nuove generazioni, tra cui Madame, Dardust, Calcutta e Gue Pequeno, diversi singoli pubblicati a partire dal 2012 e tre album, raggiunge il vero successo proprio con il terzo disco ‘Taxi Driver’.
 
Nel 2021, il suo ultimo lavoro si classifica al primo posto degli album più venduti e, dopo aver partecipato a Sanremo con il brano ‘Insuperabile’, è stato scelto come giudice di ‘X Factor’.
 
Questa estate sembrava aver trovato l’amore con la bellissima speaker di RTL 102.5, Paola Di Benedetto ma, dopo poche settimane, la love story è terminata. Attualmente, il cuore del rapper milanese sembra sia stato rapito da una collega, la Dj ‘Silvie Loto’, molto conosciuta nella sua Firenze, dove e nata, e per aver suonato nei club più prestigiosi di Roma e Milano.
 
I due musicisti, sono stati paparazzati a cena in un noto ristorante fiorentino. Al momento non sono arrivate né confermesmentite: in tanti sono pronti a scommettere che presto la coppia uscirà allo scoperto

19/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 SET 2025

INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Amica, alleata… ma da conoscere bene

17 SET 2025

FURLANI D’ORO A TOKYO

Un salto da sogno che fa la storia

16 SET 2025

UN DOLORE CHE PARLA A TUTTI NOI: LA STORIA DI PAOLO E LA SFIDA CONTRO IL BULLISMO

Paolo Mendico, 14 anni suicida in provincia di latina esasperato dal Bullismo

16 SET 2025

MATTARELLA A COLLEFERRO

Una giornata per ricordare e guardare avanti

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”