Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NUOVO AMORE PER RKOMI?

Immagine dell'articolo

Il rapper rivelazione del 2022, ‘Rkomi’, dopo anni di gavetta, collaborazioni con alcuni degli artisti più conosciuti soprattutto dalle nuove generazioni, tra cui Madame, Dardust, Calcutta e Gue Pequeno, diversi singoli pubblicati a partire dal 2012 e tre album, raggiunge il vero successo proprio con il terzo disco ‘Taxi Driver’.
 
Nel 2021, il suo ultimo lavoro si classifica al primo posto degli album più venduti e, dopo aver partecipato a Sanremo con il brano ‘Insuperabile’, è stato scelto come giudice di ‘X Factor’.
 
Questa estate sembrava aver trovato l’amore con la bellissima speaker di RTL 102.5, Paola Di Benedetto ma, dopo poche settimane, la love story è terminata. Attualmente, il cuore del rapper milanese sembra sia stato rapito da una collega, la Dj ‘Silvie Loto’, molto conosciuta nella sua Firenze, dove e nata, e per aver suonato nei club più prestigiosi di Roma e Milano.
 
I due musicisti, sono stati paparazzati a cena in un noto ristorante fiorentino. Al momento non sono arrivate né confermesmentite: in tanti sono pronti a scommettere che presto la coppia uscirà allo scoperto

19/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.