Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DA FILM A GIOCO

Immagine dell'articolo

Avete del tempo libero e non sapete cosa fare? Volete realizzare qualcosa con le vostre mani ma non volete spendere soldi nel modellismo o attrezzi per poi costruire qualcosa che verrà dimenticata? Volete fare un regalo originale, ma non sapete cosa perché chi lo dovrà ricevere ha già tutto?

Ecco dal sito  https://www.joechi.net/ un’idea fortemente innovativa e divertente: costruire un gioco coinvolgente con i personaggi di un film!

Creare un gioco da tavolo basato sulla trama di un film fino a pochi giorni fa era totalmente impensabile, oggi grazie al sito joechi.net il sogno diventa realtà. Puoi coinvolgere i tuoi cari unendo il divertimento e l'attesa nel far nascere il gioco con il divertimento dopo averlo costruito nel giocarci assieme oppure puoi costruire un regalo davvero indimenticabile e originale.

Il tutto oggi è possibile grazie alla meravigliosa e innovativa idea di Nazareno Signoretto, creatore del marchio Joechi®, col quale pubblica manuali che guidano il lettore nella costruzione di giochi da tavolo inediti e personalizzabili. Classe 1962, da sempre appassionato di giochi da tavolo, spronato a reinventarsi dalla crisi economica e dopo aver per molti anni fatto il mobiliere, ha deciso con questo progetto di far convergere la sua conoscenza e il suo entusiasmo in una serie di proposte che allietino le serate di altri appassionati giocatori come lui, invitati questa volta non solo a giocare in compagnia, ma anche a costruire il loro gioco tagliato su misura. 

Nell'ebook viene indicato, step by step, come fare. È un vero e proprio corso racchiuso in un ebook, che resterà a disposizione per sempre e ogni volta che vorrete trasformare un film in gioco, basterà aprire il manuale e scegliere quale delle 3 soluzioni concretizzare.

Costruire un gioco da zero, può dare una grande soddisfazione personale, avendo fatto qualcosa con le proprie mani., un doppio divertimento: prima costruendo il gioco magari assieme a figli e nipoti, e poi giocandoci. Che dire non resta che cliccare sul sito Joechi e iniziare il divertimento !!!

 

28/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 MAR 2023

I SINDACI CHIEDONO AL GOVERNO DI DISCUTERE DEI FIGLI DELLE COPPIE NON TRADIZIONALI

Dopo il divieto delle trascrizioni degli atti di nascita dei figli di genitori "arcobaleno" i sindaci non ci stanno

28 MAR 2023

LONDRA: IL PRINCIPE HARRY DENUNCIA IL ‘DAILY MAIL’

Il duca di Sussex, assieme a Elton John e altri vip, porta in tribunale la nota testata giornalistica per violazione della privacy e hackeraggio telefonico.

27 MAR 2023

LA CUCINA ITALIANA CANDIDATA A PATRIMONIO UNESCO

Candidatura UNESCO della cucina italiana alla Lista Rappresentativa del Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità.

27 MAR 2023

F1: NELSON PIQUET CONDANNATO PER RAZZISMO

L’ex pilota, riferendosi ad Hamilton, usò parole razziste e omofobe: il Tribunale di Brasilia lo ha condannato a pagare quasi 900 mila euro.

26 MAR 2023

BONUS AFFITTO GIOVANI

BONUS AFFITTO GIOVANI: COME FARE

26 MAR 2023

È UFFICIALE: DILETTA LEOTTA È IN DOLCE ATTESA

Entro l’anno la conduttrice di DAZN e il portiere Loris Karius diventeranno genitori: la coppia ha condiviso la bella notizia con un video su Instagram.