Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DA FILM A GIOCO

Immagine dell'articolo

Avete del tempo libero e non sapete cosa fare? Volete realizzare qualcosa con le vostre mani ma non volete spendere soldi nel modellismo o attrezzi per poi costruire qualcosa che verrà dimenticata? Volete fare un regalo originale, ma non sapete cosa perché chi lo dovrà ricevere ha già tutto?

Ecco dal sito  https://www.joechi.net/ un’idea fortemente innovativa e divertente: costruire un gioco coinvolgente con i personaggi di un film!

Creare un gioco da tavolo basato sulla trama di un film fino a pochi giorni fa era totalmente impensabile, oggi grazie al sito joechi.net il sogno diventa realtà. Puoi coinvolgere i tuoi cari unendo il divertimento e l'attesa nel far nascere il gioco con il divertimento dopo averlo costruito nel giocarci assieme oppure puoi costruire un regalo davvero indimenticabile e originale.

Il tutto oggi è possibile grazie alla meravigliosa e innovativa idea di Nazareno Signoretto, creatore del marchio Joechi®, col quale pubblica manuali che guidano il lettore nella costruzione di giochi da tavolo inediti e personalizzabili. Classe 1962, da sempre appassionato di giochi da tavolo, spronato a reinventarsi dalla crisi economica e dopo aver per molti anni fatto il mobiliere, ha deciso con questo progetto di far convergere la sua conoscenza e il suo entusiasmo in una serie di proposte che allietino le serate di altri appassionati giocatori come lui, invitati questa volta non solo a giocare in compagnia, ma anche a costruire il loro gioco tagliato su misura. 

Nell'ebook viene indicato, step by step, come fare. È un vero e proprio corso racchiuso in un ebook, che resterà a disposizione per sempre e ogni volta che vorrete trasformare un film in gioco, basterà aprire il manuale e scegliere quale delle 3 soluzioni concretizzare.

Costruire un gioco da zero, può dare una grande soddisfazione personale, avendo fatto qualcosa con le proprie mani., un doppio divertimento: prima costruendo il gioco magari assieme a figli e nipoti, e poi giocandoci. Che dire non resta che cliccare sul sito Joechi e iniziare il divertimento !!!

 

28/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2022

PRESENTATA L'APP BONELLI DIGITAL CLASSIC

Da dicembre su abbonamento saranno disponibili in forma digitale i fumetti di Sergio Bonelli Editor

28 NOV 2022

MARCO BELLAVIA: IL SUO CUORE BATTE PER PAMELA PRATI

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ufficializzato l’inizio della relazione con la showgirl.

27 NOV 2022

VOLSKWAGEN: ADDIO ‘GOLF’ E ‘POLO’

La casa automobilistica tedesca smetterà di produrre due iconici modelli, uno famoso in America Latina e l’altro in Europa.

27 NOV 2022

ROMA MUSIC FESTIVAL :DOMANI LE SEMIFINALI NAZIONALI

Domani sera le Semifinali Nazionali del Roma Music Festival 2022

26 NOV 2022

TWITTER: BADGE BLU, ORO E GRIGIO

I tre colori sono aiuteranno ad identificare la tipologia di account.

25 NOV 2022

CONCORSI FORMEZ PA

Due concorsi per il reclutamento di 50 tra diplomati e laureati da assumere a tempo indeterminato