Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DA FILM A GIOCO

Immagine dell'articolo

Avete del tempo libero e non sapete cosa fare? Volete realizzare qualcosa con le vostre mani ma non volete spendere soldi nel modellismo o attrezzi per poi costruire qualcosa che verrà dimenticata? Volete fare un regalo originale, ma non sapete cosa perché chi lo dovrà ricevere ha già tutto?

Ecco dal sito  https://www.joechi.net/ un’idea fortemente innovativa e divertente: costruire un gioco coinvolgente con i personaggi di un film!

Creare un gioco da tavolo basato sulla trama di un film fino a pochi giorni fa era totalmente impensabile, oggi grazie al sito joechi.net il sogno diventa realtà. Puoi coinvolgere i tuoi cari unendo il divertimento e l'attesa nel far nascere il gioco con il divertimento dopo averlo costruito nel giocarci assieme oppure puoi costruire un regalo davvero indimenticabile e originale.

Il tutto oggi è possibile grazie alla meravigliosa e innovativa idea di Nazareno Signoretto, creatore del marchio Joechi®, col quale pubblica manuali che guidano il lettore nella costruzione di giochi da tavolo inediti e personalizzabili. Classe 1962, da sempre appassionato di giochi da tavolo, spronato a reinventarsi dalla crisi economica e dopo aver per molti anni fatto il mobiliere, ha deciso con questo progetto di far convergere la sua conoscenza e il suo entusiasmo in una serie di proposte che allietino le serate di altri appassionati giocatori come lui, invitati questa volta non solo a giocare in compagnia, ma anche a costruire il loro gioco tagliato su misura. 

Nell'ebook viene indicato, step by step, come fare. È un vero e proprio corso racchiuso in un ebook, che resterà a disposizione per sempre e ogni volta che vorrete trasformare un film in gioco, basterà aprire il manuale e scegliere quale delle 3 soluzioni concretizzare.

Costruire un gioco da zero, può dare una grande soddisfazione personale, avendo fatto qualcosa con le proprie mani., un doppio divertimento: prima costruendo il gioco magari assieme a figli e nipoti, e poi giocandoci. Che dire non resta che cliccare sul sito Joechi e iniziare il divertimento !!!

 

28/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

15 APR 2024

TORINO COMICS 2024

Un Concentrato di Passione e Innovazione

14 APR 2024

IL PRIMO MAGGIO AL CIRCO MASSIMO: NOEMI ED ERMAL META AL TIMONE DEL CONCERTONE

L'edizione del 2024 promette di essere indimenticabile

13 APR 2024

NUOVE LEGGI SULLA CYBER SICUREZZA

Cosa Cambia per i Giornalisti e la Diffusione di Informazioni Illecite

12 APR 2024

LA VIA LATTEA NELLA DEA NUT DELL'ANTICO EGITTO

Il misterioso Segreto Celeste

11 APR 2024

ALLA ROMA IL DERBY DELLA CAPITALE

Tra calcio polemiche

11 APR 2024

LA MAXI TOVAGLIA E L'INVITO ALLA SOLIDARIETA' E ALLA CONDIVISIONE DEI GIOVANI TRIESTINI

Giovani di Trieste si uniscono per condividere cibo e solidarietà