Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MARK ZUCKERBERG SI DIMETTE: ‘E’ FALSO’

Immagine dell'articolo

 I tagli di oltre 10 mila posti di lavoro, il crollo delle azioni del colosso Meta, ai minimi livelli dal 2016, e la realtà virtuale che, nonostante i milioni di dollari investiti, non riesce a decollare, stanno mettendo a rischio il futuro di Mark Zuckerberg, le cui strategie sono contestate dai maggiori azionisti.

Nelle sorse ore, è circolata l’indiscrezione, lanciata dal sito ‘The Leak’ che, nel 2023, il creatore di Facebook presenterà le sue dimissioni da Ceo della piattaforma. Ma immediatamente è arrivata la smentita direttamente dai vertici di Palo Alto, pubblicata dal responsabile dell’ufficio di comunicazione di Meta Andy Stone che, con un tweet, ha dichiarato: “This is false”, ossia “E’ falso”.

Intanto la notizia ha portato al rialzo delle azioni, chiudendo al Wall Street con l’1,4%. Nell’ultimo anno le azioni di Meta sono crollate del 60% e solo nell’ultimo mese del 23%. Dopo tre trimestri disastrosi, secondo gli analisti, non sono previsti miglioramenti nel quarto trimestre 2022.

24/11/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 SET 2023

GLI STUDENTI CONTRO IL CARO AFFITTI PROTESTANO IN TENDA

La protesta parte da La Sapienza a Roma

26 SET 2023

ELON MUSK CERCA CANDIDATI PER ‘NEURALINK’

Sulla piattaforma X è apparso l’annuncio per le candidature al primo studio clinico sull’uomo di chip nel cervello.

25 SET 2023

FABRIZIO CORONA È LIBERO

L’ex re dei paparazzi ha finito di scontare la sua pena: dopo il viaggio a Parigi con la fidanzata, ha promesso che racconterà tutto.

25 SET 2023

STOP ALLA ‘CANNABIS LIGHT’

Il ‘CDB’ non può più esser venduto nelle tabaccherie o negozi specializzati ma solo nelle farmacie, con ricetta medica.

24 SET 2023

SAN SIRO: MANCINI PROTAGONISTA DI UN DISCUSSO MURALES

L’ex Ct della Nazionale e altri personaggi dello sport sono stati rappresentati con un pallone insanguinato tra le mani, dallo street artist ‘aleXsandro Palombo’.

21 SET 2023

LA RIVOLUZIONE TECNOLOGICA: COME I GIOVANI STANNO CAMBIANDO IL MONDO

Innovazione tecnologica, attivismo digitale e nuove opportunità