Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CASO ‘MADDIE’ MC CANN: RAGAZZA TEDESCA CHIEDE DI FARE IL TEST DEL DNA

Immagine dell'articolo

Il caso della ragazzina inglese Madeleine McCann, di quasi 4 anni, a distanza di circa sedici anni resta ancora avvolto nel mistero. La bimba, in vacanza a Praia da Luz, in Portogallo, assieme alla sua famiglia, è scomparsa nel nulla la sera del 3 maggio del 2007.
 
Nonostante gli inquirenti ritengano che la piccola sia stata uccisa, il suo corpo non è mai stato ritrovato. Il Portogallo, negli anni successivi chiuse le indagini, invece ancora aperte per la procura inglese e l’Interpol, l’Organizzazione internazionale della polizia criminale, ma le recenti affermazioni di una ragazza tedesca, che ritiene di essere lei la bambina rapita, non sono state prese in considerazione.
 
Julia, il suo nome, sulle sue pagine Instagram e TikTok, ribadisce la convinzione di essere ‘Maddie’: a dimostrarlo sarebbe la somiglianza, l’età anagrafica, anche se in realtà avrebbe 21 anni, e alcune macchioline sulle gambe.
 
La giovane donna chiede di poter fare un test del Dna e sui suoi profili social ha lanciato un appello per aiutarla a scoprire la verità e incontrare la famiglia McCann, nella speranza di risolvere finalmente il caso

19/02/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 MAR 2023

I SINDACI CHIEDONO AL GOVERNO DI DISCUTERE DEI FIGLI DELLE COPPIE NON TRADIZIONALI

Dopo il divieto delle trascrizioni degli atti di nascita dei figli di genitori "arcobaleno" i sindaci non ci stanno

28 MAR 2023

LONDRA: IL PRINCIPE HARRY DENUNCIA IL ‘DAILY MAIL’

Il duca di Sussex, assieme a Elton John e altri vip, porta in tribunale la nota testata giornalistica per violazione della privacy e hackeraggio telefonico.

27 MAR 2023

LA CUCINA ITALIANA CANDIDATA A PATRIMONIO UNESCO

Candidatura UNESCO della cucina italiana alla Lista Rappresentativa del Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità.

27 MAR 2023

F1: NELSON PIQUET CONDANNATO PER RAZZISMO

L’ex pilota, riferendosi ad Hamilton, usò parole razziste e omofobe: il Tribunale di Brasilia lo ha condannato a pagare quasi 900 mila euro.

26 MAR 2023

BONUS AFFITTO GIOVANI

BONUS AFFITTO GIOVANI: COME FARE

26 MAR 2023

È UFFICIALE: DILETTA LEOTTA È IN DOLCE ATTESA

Entro l’anno la conduttrice di DAZN e il portiere Loris Karius diventeranno genitori: la coppia ha condiviso la bella notizia con un video su Instagram.