Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ITALIA’S GOT TALENT 2023: ELETTRA LAMBORGHINI E KHABY LAME FRA I GIUDICI

Immagine dell'articolo

Aria di novità per il famoso format ‘Italia’s Got Talent’, che dopo l’esordio nel 2009 su Canale 5 e, successivamente su Sky, da quest’anno verrà trasmesso sulla piattaforma Disney+. Il talent, che mira a scoprire nuovi talenti, spaziando tra spettacolo, recitazione, musica e danza, dopo l’annuncio di gennaio del cambio di ‘location’, nei prossimi mesi è pronto a tornare in onda.
 
Nelle scorse ore è stata annunciata anche la squadra chiamata a votare i migliori artisti emergenti. La casa produttrice Fremantle Italia, oltre ad aver riconfermato l’irriverente e simpatica talent scout Mara Maionchi e l’attore comico Frank Matano, ha annunciato i nomi di due nuovi giudici: al tavolo saranno seduti anche la famosa ereditiera, nipote del creatore dell’omonima auto di lusso, la cantante Elettra Lamborghini, e l’influencer e tiktoker Khaby Lame, celebre per i suoi video muti e diventato famoso durante la pandemia.
 
Alla conduzione ci saranno Aurora Leone, dopo il debutto nello stesso programma nel 2019 e Fru, entrambi del gruppo comico ‘The Jackal’

01/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 GEN 2026

STUDENTE UCCISO IN CLASSE A LA SPEZIA, SCUOLE SOTTO SHOCK

Valditara incontra i genitori: «Serve più sicurezza»

19 GEN 2026

COPPA D’AFRICA, FINALE INCANDESCENTE

Il Senegal batte il Marocco e scrive la storia

15 GEN 2026

CHIARA FERRAGNI ASSOLTA, SI CHIUDONO PANDORO E UOVA-GATE

l’influencer: “Commossa, è stata fatta giustizia”

15 GEN 2026

TROVATA MORTA ANNABELLA MARTINELLI

Si chiude nel peggiore dei modi la ricerca della ventiduenne scomparsa

12 GEN 2026

SCUOLA IN SCIOPERO IL 12 E 13 GENNAIO

Due giorni di stop e lezioni a rischio in tutta Italia