Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IERI TANTA PAURA ALLA STAZIONE CENTRALE DI MILANO

Immagine dell'articolo

Ieri   nel pomeriggio attorno alla stazione centrale di Milano ,6 persone sono state accoltellate nel corso di diversi tentativi di rapina. Un uomo di origini marocchine, pregiudicato, ubriaco  e armato di un coltellino ha aggredito  6 passanti ,in momenti e luoghi diversi, seminando paura e scompiglio in una zona centrale della città e all'ora di punta.

Per fortuna grazie alla lama corta del fendente di cui l’uomo era armato non ci sono state conseguenze tragiche per gli aggrediti ,  a riportare le ferite più gravi è stato un 68enne, testimone intervenuto per difendere una ragazza rapinata mentre era in compagnia del fidanzato in viale Brianza, all'uscita del portone di casa. Nessuno, comunque, è stato dichiarato in pericolo di vita e tutti sono stati dimessi.

Il rapinatore è riuscito a darsi alla fuga ma è stato nell’immediato fermato da una  pattuglia dei motociclisti della Polizia di Stato senza opporre resistenza,  e dopo essere  stato medicato in ospedale, oggi è stato portato ne  carcere di San Vittore

07/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura