Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BARI: ELODIE PREMIATA AL ‘BIF & ST-BARI’ 2023

Immagine dell'articolo

La città di Bari, dal 24 marzo al 1° aprile, ospita la 14esima edizione del “festival del cinema nei teatri”. L’evento, in scena al Teatro Petruzzelli e in altre location della città barese, ogni anno vede la partecipazione di importanti personaggi del cinema e quest’anno celebra anche il nuovo film di Gabriele Salvatores, ‘Il Ritorno di Casanova’, con protagonisti Toni Servillo, Fabrizio Bentivoglio e Sara Serraiocco.

Tra le attrici più attese c’era la cantante Elodie, reduce da Sanremo ’73, che lo scorso anno ha debuttato con il film Ti mangio il cuore’, del regista Pippo Mezzapesa. L’artista romana, con sua grande sorpresa, ieri ha ricevuto il premio “Silvana Mangano”, nella categoria Attrice rivelazione’.

Per la stessa pellicola, l’attrice Lidia Vitale, è stata premiata per ‘Migliore attrice non protagonista’. Elodie ha dichiarato: “E’ incredibile, la vita ti regala grandi sorprese. Sono emozionata e non me lo aspettavo. Vorrei ritagliare più tempo per il cinema, quando ci saranno dei personaggi, se accadrà, lo farò con tantissimo amore e dedizione”.

30/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 DIC 2025

INFLUENZA K: IL VIRUS CHE STA METTENDO A LETTO L’ITALIA

Perché conviene stare attenti durante le feste di Natale

30 DIC 2025

MILANO-CORTINA 2026

Roma si accende con la Fiamma Olimpica

30 DIC 2025

“BUEN CAMINO” CONQUISTA IL NATALE E FA BOOM AL CINEMA

Checco Zalone da record

30 DIC 2025

DOVE FESTEGGIARE L’ULTIMO DELL’ANNO?

Tutte le feste in giro per l’Italia

30 DIC 2025

INCANTABORGO, A SEGNI ARRIVA UN GRANDE CAPODANNO!

Fino al 6 gennaio, tanti appuntamenti in calendario!

12 DIC 2025

L’IA GENERATIVA STA CAMBIANDO PER SEMPRE IL MODO DI CREARE CONTENUTI

Video dal nulla?