Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BARI: ELODIE PREMIATA AL ‘BIF & ST-BARI’ 2023

Immagine dell'articolo

La città di Bari, dal 24 marzo al 1° aprile, ospita la 14esima edizione del “festival del cinema nei teatri”. L’evento, in scena al Teatro Petruzzelli e in altre location della città barese, ogni anno vede la partecipazione di importanti personaggi del cinema e quest’anno celebra anche il nuovo film di Gabriele Salvatores, ‘Il Ritorno di Casanova’, con protagonisti Toni Servillo, Fabrizio Bentivoglio e Sara Serraiocco.

Tra le attrici più attese c’era la cantante Elodie, reduce da Sanremo ’73, che lo scorso anno ha debuttato con il film Ti mangio il cuore’, del regista Pippo Mezzapesa. L’artista romana, con sua grande sorpresa, ieri ha ricevuto il premio “Silvana Mangano”, nella categoria Attrice rivelazione’.

Per la stessa pellicola, l’attrice Lidia Vitale, è stata premiata per ‘Migliore attrice non protagonista’. Elodie ha dichiarato: “E’ incredibile, la vita ti regala grandi sorprese. Sono emozionata e non me lo aspettavo. Vorrei ritagliare più tempo per il cinema, quando ci saranno dei personaggi, se accadrà, lo farò con tantissimo amore e dedizione”.

30/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 SET 2025

INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Amica, alleata… ma da conoscere bene

17 SET 2025

FURLANI D’ORO A TOKYO

Un salto da sogno che fa la storia

16 SET 2025

UN DOLORE CHE PARLA A TUTTI NOI: LA STORIA DI PAOLO E LA SFIDA CONTRO IL BULLISMO

Paolo Mendico, 14 anni suicida in provincia di latina esasperato dal Bullismo

16 SET 2025

MATTARELLA A COLLEFERRO

Una giornata per ricordare e guardare avanti

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”