Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ADDIO ALLA PALLVOLISTA JULIA ITUMA

Immagine dell'articolo

Il mondo del Volley e di tutto lo sport è in lutto per la scomparsa prematura della giovane Julia Ituma. La promessa della pallavolo, in forza al Novara volley, descritta come una ragazza educatissima, dolce e perfezionista, nella notte tra il 12 e 13 aprile, mentre tutti dormivano, è precipitata dalla finestra di un hotel di Istanbul, dove alloggiava con la sua squadra, la ‘Igor Gorgonzola Novara’, avendo giocato contro l’Eczacibasi, perdendo la gara, nella semifinale di Champions League.

Dalle prime ricostruzioni dell’accaduto, la polizia turca ipotizza che la Ituma si sia suicidata. Le telecamere dell’hotel hanno ripreso la pallavolista camminare nervosamente lungo i corridoi mentre al telefono, per poi sedersi per terra con la testa tra le ginocchia. Al momento non sono trapelate notizie sul motivo del gesto volontario e gli inquirenti stanno analizzando lo smartphone dell’atleta per fare chiarezza. Molti i messaggi di cordoglio inviati alla famiglia che, appresa la notizia, è volata in Turchia.

 

14/04/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura