Il rapper Marracash, considerato tra i migliori italiani, dopo il successo nei palazzetti de ‘IN PERSONA TOUR’, torna con un nuovo ed entusiasmante progetto, intitolato ‘Marrageddon’.
L’evento, definito dallo stesso artista ai microfoni di ‘Radio DEEJAY’, “una roba più grande di San Siro” prevede due date: il 23 e 30 settembre 2023, la prima a Milano e l’altra a Napoli.
Nelle due serate, oltre al rapper della Barona, saranno presenti ospiti diversi: Fabri Fibra, Paki, Salmo e Shiva nella città meneghina, mentre, in quella partenopea Madame, Geolier, Lazza e Gué.
L’intento di Marracash è quello di creare un mega evento dove, oltre alla musica, vengano trattati importanti temi sociali, come: “salute mentale, disagio giovanile, immigrazione e giovani di seconda generazione”, il tutto poi ripreso per realizzare un docu-film.
Il festival rap, ancor prima che venissero svelati i nomi degli amici e colleghi che sarebbero intervenuti, aveva già venduto oltre 50 mila biglietti per la prima data all’Ippodromo di SNAI e 20 mila per la seconda che si terrà all’Ippodromo di Agnano.
01/05/2023
Inserisci un commento