Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FEDEZ DI NUOVO SOTTO I FERRI

Immagine dell'articolo

Grande attesa per la seconda stagione di ‘The Ferragnez’, i cui episodi arriveranno in esclusiva su Prime Video: le prime quattro puntate usciranno il 18 maggio, tre il 25 maggio, mentre, dopo l’estate, è previsto uno speciale sull’esperienza di Chiara Ferragni a Sanremo.

Nella serie tv, la coppia si è messa a nudo davanti alle telecamere per raccontare le proprie sfide professionali e la loro quotidianità, vedendo come protagonisti anche i loro figli Leone e Vittoria.

I due artisti faranno chiarezza sulla presunta crisi scoppiata proprio durante il Festival ma, come ammesso dall’imprenditrice digitale, “Quest’ultimo anno più di tutti ci ha messo alla prova. Non siamo mai stati più uniti”.

Nelle scorse ore, tema che probabilmente vedremo e sentiremo raccontare in un’eventuale terza serie, Fedez, dopo l’importante operazione al pancreas subita lo scorso anno, si è sottoposto ad un altro intervento.

Su Instagram, il cantante milanese ha scritto: “Oggi tolgo dei punti, non ve l’ho raccontato ma ho dovuto farmi riaprire una parte della cicatrice sulla pancia”, spiegando che è tornato sotto i ferri solo per migliorare il brutto segno sull’addome.

03/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 FEB 2024

LA FORMULA 1 RIPARTE CON IL GRAN PREMIO DEL BAHRAIN

Inizia la lotta per il titolo mondiale

28 FEB 2024

LA FIGLIA DI OBAMA DIVENTA MALIA ANN

Una Nuova Identità nel Mondo del Cinema

28 FEB 2024

CONTINUARE A SOGNARE CON "FAVOLE 2.0" IL NUOVO LIBRO DI FRANCESCA GIACOMELLO

CONTINUARE A SOGNARE CON "FAVOLE 2.0" IL NUOVO LIBRO DI FRANCESCA GIACOMELLO

27 FEB 2024

I SOCIAL NETWORK E LA GENERAZIONE "CAVIA"

Fedez Parla ai Giovani

27 FEB 2024

ACCESSORI: IL TOCCO ESAGERATO PER UN LOOK MINIMALISTA

una tendenza che emerge dalle passerelle della Milano Fashion&Jewels

26 FEB 2024

INTERVISTA ALLA SCRITTRICE ANNA PAPPALETTERA

INTERVISTA ALLA SCRITTRICE ANNA PAPPALETTERA