Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ELON MUSK ANNUNCIA LE DIMISSIONI DA AD DI TWITTER

Immagine dell'articolo

L’imprenditore visionario Elon Musk continua a sorprendere con le sue decisioni: dopo aver acquisto la nota piattaforma cinguettante ad ottobre e aver apportato numerosi stravolgimenti al suo interno, a dicembre aveva lanciato un sondaggio.

Gli utenti erano stati invitati a votare per le sue dimissioni da AD: il 57,5% votò a favore, mentre, il 42,5% si dichiarò contrario. Rispettando la volontà dei follower, nei giorni scorsi Musk ha annunciato di aver trovato finalmente qualcuno “abbastanza folle da accettare il posto”, rivelando che fosse una donna ma non il nome.

Da poche ore, il Washington Post finalmente ha svelato il segreto: il nuovo Ceo di Twitter sarà Linda Yaccarino, alla guida della ‘NBCUniversal’, come responsabile della pubblicità, da oltre dieci anni. La manager, di origini italiane, avrebbe già presentato le dimissioni al colosso statunitense e dovrebbe assumere l’incarico entro sei settimane.

L’ex ‘Chief Twit’, “con il compito di supervisionare i prodotti, il software e i sistem, diventerà presidente esecutivo e CTO”.

15/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura