Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ELON MUSK ANNUNCIA LE DIMISSIONI DA AD DI TWITTER

Immagine dell'articolo

L’imprenditore visionario Elon Musk continua a sorprendere con le sue decisioni: dopo aver acquisto la nota piattaforma cinguettante ad ottobre e aver apportato numerosi stravolgimenti al suo interno, a dicembre aveva lanciato un sondaggio.

Gli utenti erano stati invitati a votare per le sue dimissioni da AD: il 57,5% votò a favore, mentre, il 42,5% si dichiarò contrario. Rispettando la volontà dei follower, nei giorni scorsi Musk ha annunciato di aver trovato finalmente qualcuno “abbastanza folle da accettare il posto”, rivelando che fosse una donna ma non il nome.

Da poche ore, il Washington Post finalmente ha svelato il segreto: il nuovo Ceo di Twitter sarà Linda Yaccarino, alla guida della ‘NBCUniversal’, come responsabile della pubblicità, da oltre dieci anni. La manager, di origini italiane, avrebbe già presentato le dimissioni al colosso statunitense e dovrebbe assumere l’incarico entro sei settimane.

L’ex ‘Chief Twit’, “con il compito di supervisionare i prodotti, il software e i sistem, diventerà presidente esecutivo e CTO”.

15/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta