Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ELON MUSK ANNUNCIA LE DIMISSIONI DA AD DI TWITTER

Immagine dell'articolo

L’imprenditore visionario Elon Musk continua a sorprendere con le sue decisioni: dopo aver acquisto la nota piattaforma cinguettante ad ottobre e aver apportato numerosi stravolgimenti al suo interno, a dicembre aveva lanciato un sondaggio.

Gli utenti erano stati invitati a votare per le sue dimissioni da AD: il 57,5% votò a favore, mentre, il 42,5% si dichiarò contrario. Rispettando la volontà dei follower, nei giorni scorsi Musk ha annunciato di aver trovato finalmente qualcuno “abbastanza folle da accettare il posto”, rivelando che fosse una donna ma non il nome.

Da poche ore, il Washington Post finalmente ha svelato il segreto: il nuovo Ceo di Twitter sarà Linda Yaccarino, alla guida della ‘NBCUniversal’, come responsabile della pubblicità, da oltre dieci anni. La manager, di origini italiane, avrebbe già presentato le dimissioni al colosso statunitense e dovrebbe assumere l’incarico entro sei settimane.

L’ex ‘Chief Twit’, “con il compito di supervisionare i prodotti, il software e i sistem, diventerà presidente esecutivo e CTO”.

15/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 GIU 2024

EUROPEI DI CALCIO 2024

Sfida Cruciale per l’Italia di Spalletti contro la Croazia

24 GIU 2024

GIOVANI: BOOM DI INFEZIONI SESSUALI IN ITALIA

Allarme IST tra i Giovani

23 GIU 2024

SERGIO MATTARELLA E I 160 ANNI DELLA CROCE ROSSA

Un Inno al Volontariato e alla Solidarietà

21 GIU 2024

MATURITÀ 2024: PRONTI PER GLI ORALI?

Ecco cosa aspettarsi

21 GIU 2024

“ITALIA: COSÌ NO”

Europee: la nazionale italiana sconfitta dalla spagna

20 GIU 2024

SPALLETTI E GLI AZZURRI SFIDANO LA SPAGNA PER MOSTRARE IL LORO VALORE

Notte prima degli esami anche nel calcio