Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CONCERTO DI BRUCE SPINGSTEEN A FERRARA CONFERMATO: I FAN NON CI STANNO

Immagine dell'articolo

Stasera è in programma il concerto di Bruce Springsteen a Ferrara ma a causa della catastrofe avvenuta nei giorni scorsi in Emilia Romagna che ha causato 9 vittime e danni ingenti al territorio, tuttora in corsa, montano le polemiche sull’opportunità che lo spettacolo vada avanti lo stesso.

All’evento sono attese 50mila persone e gli organizzatori ad ora hanno confermato il live del Boss poiché la città non si trova in zona rossa, ma ci sono comunque enormi difficoltà per la viabilità interrotta a causa degli allagamenti, e i fan chiedono a gran voce che il concerto venga annullato soprattutto per il rispetto delle vittime e dei tantissimi sfollati che hanno perso tutto

I messaggi dei fan spopolano sui social chiedendo di fermare la musica, lo spettacolo non deve andare avanti a tutti i costi, c’è altro di più importante in questi momenti.

Tra i messaggi: "Adoro #brucespringsteen ma davanti ai morti e ai paesi sommersi nel fango il concerto di Ferrara stona”ed ancora “Una volta si andava a spalare e aiutare chi era sommerso nel fango non a cantare e ballare spensierati nella stessa zona.#EmiliaRomagna", scrive su Twitter Tiziana Ferrario” “Tenere il concerto "è assurdo, imbarazzante. Capisco un sacco di motivazioni ma la decisione di confermarlo è sbagliata".Qualcun’altro si chiede “"Arriveranno a #ferrara 50mila persone per il concerto di #brucespringsteen ..in una regione martoriata.. Mi chiedo con quale spirito canteranno a squarciagola mentre a pochi km persone hanno perso tutto... #iononcapisco più come vada il mondo rimandarlo no?"

Altri utenti del web invece spronano il ministro dell’interno a prendere posizione e ad annullare l’evento "Piantedosi che usa il pugno di ferro con i ragazzi di un rave ma che oggi non fa annullare il concerto del Boss nonostante i morti a pochi km, le autostrade bloccate, i treni in difficoltà, la protezione civile impegnata nell'emergenza".

18/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 APR 2024

PROTESTE PRO-PALESTINA SCUOTONO LE UNIVERSITÀ AMERICANE

oltre 150 fermati

23 APR 2024

INTER CAMPIONE D'ITALIA

Seconda Stella e Trionfo nel Derby contro il Milan

22 APR 2024

L'IMPEGNO DELL'EARTH DAY 2024

Giovani protagonisti per un futuro sostenibile

21 APR 2024

ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

Prepararsi per l'Imponderabile

21 APR 2024

NUOVI TERMINI "GREEN" NELL'EDIZIONE 2024 DELLO ZINGARELLI

Comprendere il Futuro del Nostro Pianeta

21 APR 2024

L'ATTRAZIONE DEL BUIO" DI LUIGI OMAR MARTINUZZI: TRA THRILLER E LEGGE DELL'ATTRAZIONE

L'ATTRAZIONE DEL BUIO" DI LUIGI OMAR MARTINUZZI: TRA THRILLER E LEGGE DELL'ATTRAZIONE