Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MILANO: TROVATO IL CORPO DELLA VENTINOVENNE SCOMPARSA

Immagine dell'articolo

La scomparsa della giovane donna di 29 anni, residente nel milanese e denunciata domenica scorsa, aveva allarmato i familiari, arrivati dalla Campania per riuscire a rintracciarla.

Purtroppo, Giulia Tramontano, incinta di sette mesi, non potrà mai più far ritorno a casa, essendo stata uccisa dal padre di suo figlio e compagno, Alessandro Impagnatiello. L’uomo, interrogato dai Carabinieri, ha ammesso il delitto, comunicando di aver nascosto il corpo in un pezzetto di terra a Senago, non molto distante dalla loro abitazione.

La ricostruzione dei fatti ha portato in luce una storia paradossale, con tradimenti da parte del padre del bambino, che sarebbe nato fra circa due mesi, un incontro a tre con l’amante e un delitto scatenato dopo una drammatica discussione.

Impagnatiello, barman in un locale di lusso, è accusato di omicidio volontario, occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza non consensuale. Gli inquirenti ritengono che il trent’enne non abbia operato da solo e sono alla ricerca di eventuali complici

01/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 NOV 2025

GRANDE SUCCESSO PER IL “MODA ROMA AWARDS” A VILLA BRASINI

L'evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci ha valorizzato i giovani delle accademie e degli Istituti di moda: ad Andrea Sbarrini il premio Moda Roma Awards

29 OTT 2025

ATTENTI AI “DOLCETTI” DIGITALI

Il 63% delle email di Halloween nasconde truffe e virus!

29 OTT 2025

ADDIO A TWITTER: DAL 10 NOVEMBRE RESTERÀ SOLO X

La fine di un’era!

27 OTT 2025

APPUNTAMENTO CON IL “MODA ROMA AWARDS”

Giovedì 30 Ottobre a Villa Brasini (Roma)

27 OTT 2025

TENSIONE AL LICEO EINSTEIN DI TORINO PER UN VOLANTINAGGIO “ANTI MARANZA”

Scontri davanti alla scuola

26 OTT 2025

Talenti in musica: successo per la Semifinale Nazionale del Roma Music Festival

Talenti in musica: successo per la Semifinale Nazionale del Roma Music Festival