Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MILANO: TROVATO IL CORPO DELLA VENTINOVENNE SCOMPARSA

Immagine dell'articolo

La scomparsa della giovane donna di 29 anni, residente nel milanese e denunciata domenica scorsa, aveva allarmato i familiari, arrivati dalla Campania per riuscire a rintracciarla.

Purtroppo, Giulia Tramontano, incinta di sette mesi, non potrà mai più far ritorno a casa, essendo stata uccisa dal padre di suo figlio e compagno, Alessandro Impagnatiello. L’uomo, interrogato dai Carabinieri, ha ammesso il delitto, comunicando di aver nascosto il corpo in un pezzetto di terra a Senago, non molto distante dalla loro abitazione.

La ricostruzione dei fatti ha portato in luce una storia paradossale, con tradimenti da parte del padre del bambino, che sarebbe nato fra circa due mesi, un incontro a tre con l’amante e un delitto scatenato dopo una drammatica discussione.

Impagnatiello, barman in un locale di lusso, è accusato di omicidio volontario, occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza non consensuale. Gli inquirenti ritengono che il trent’enne non abbia operato da solo e sono alla ricerca di eventuali complici

01/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura

06 SET 2025

“VIVA!”: IMPARARE A SALVARE UNA VITA A SCUOLA

Dal 13 al 19 ottobre arriva la Settimana della Rianimazione Cardiopolmonare

06 SET 2025

MATURITÀ 2025: CAMBIA TUTTO (DI NUOVO)!

Ecco cosa c’è da sapere